Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 11:12   #1
Ciccio975
Junior Member

L'Avatar di Ciccio975

Iscritto dal: Sep 2009
Impossibile eseguire Backup

Salve a tutti!! Sono nuovo nel forum.
Ho un grossissimissimo problema!!!
Non riesco a far funzionare nessun software di backup sulla mia macchina. Ho provato ad usare sia il software incluso in Windows Xp sia Nero Backitup (tutte le versioni) sia altri che non sto ad elencare... il risultato è sempre lo stesso: dopo alcuni secondi dall'inizio del backup (i software fuzionano benissimo e posso eseguire tutte le operazioni preliminari al backup) il pc muore: schermata blu con BAD_POOL_HEADER e STOP 0x19.
L'hardware è il seguente:
Packard Bell EASYNOTE MV45-006
Ram 2.024 Gb DDR2 Kingston
processore Intel Centrino Duo mobile T5500
scheda video Intel Graphics Media Accelerator 950
audio Realtek ALC260 HD
Sk WiFi Intel PRO/Wireless 3945ABG

A livello software OS Windows Xp SP3 sempre aggiornato
Driver di tutte le periferiche aggiarnati.

AIUTATEMI!!!!!!! (please )
Ciccio975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:49   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
che tipo di backup devi fare?
provato a fare un test ai dischi fissi con l'utility di diagnostica reperibile sul sito del produttore?
anche a fare un chkdsk.
ti faccio presente che se devi fare un backup della partizione di sistema, è sempre meglio operare al di fuori del sistema operativo installato al suo interno, usando programmi via CD come acronis.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:01   #3
Ciccio975
Junior Member

L'Avatar di Ciccio975

Ho il pc sempre sotto controllo: nessun errore hardware; il disco è perfetto.
Il backup che dovrei eseguire è di una cartella; mi interessava farlo con Nero Backitup perchè modifico giornalmente alcuni file della cartella e il metodo di Nero è utile per recuperare i file vecchi singolarmente ecc.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema oltre a questo, che, appunto, si verifica solo se lancio il backup. Ho provato ad indicare come supporto di memorizzazione il disco sul pc, un disco esterno SATA, DVD RW, DVD + e -R, USB Pendrive (3 tipi kingstone)....
Non ho idea...
Ah, ho provato a sostituire le RAM .... nada de nada
Old 16-09-2009, 14:09   #4
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
ciao, prova ad usare cobian backup con i metodo differenziale + copia con timestamp
Old 16-09-2009, 14:14   #5
Ciccio975
Junior Member

L'Avatar di Ciccio975

Provato .... Idem come sopra.... un vero rompicapo, anche se mi sta venendo il dubbio che sia colpa della scheda di rete Wireless ... ora smonto e provo....
Old 17-09-2009, 11:34   #6
Ciccio975
Junior Member

L'Avatar di Ciccio975

Risolto!!
Il problema era dovuto ad un file di Adobe Professional 8, precisamente acrotray.exe.
Riavviando il PC si possono fare tutti i backup voluti, se si creano file pdf con qualsiasi programma (word, excell, IE, Adobe) il file acrotray.exe genera l'errore sopradescritto.
Aggiornata la versione di Adobe da Italiano ad inglese ho risolto 2 problemi, questo ed un'altro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048210

Ok, posso chiudere e ringraziare chi ha cercato di darmi una mano.

Ultima modifica di Ciccio975 : 06-10-2009 alle 07:36.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian