|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 10
|
Impossibile eseguire Backup
![]() Ho un grossissimissimo problema!!! ![]() Non riesco a far funzionare nessun software di backup sulla mia macchina. Ho provato ad usare sia il software incluso in Windows Xp sia Nero Backitup (tutte le versioni) sia altri che non sto ad elencare... il risultato è sempre lo stesso: dopo alcuni secondi dall'inizio del backup (i software fuzionano benissimo e posso eseguire tutte le operazioni preliminari al backup) il pc muore: schermata blu con BAD_POOL_HEADER e STOP 0x19. L'hardware è il seguente: Packard Bell EASYNOTE MV45-006 Ram 2.024 Gb DDR2 Kingston processore Intel Centrino Duo mobile T5500 scheda video Intel Graphics Media Accelerator 950 audio Realtek ALC260 HD Sk WiFi Intel PRO/Wireless 3945ABG A livello software OS Windows Xp SP3 sempre aggiornato Driver di tutte le periferiche aggiarnati. AIUTATEMI!!!!!!! (please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
che tipo di backup devi fare?
provato a fare un test ai dischi fissi con l'utility di diagnostica reperibile sul sito del produttore? anche a fare un chkdsk. ti faccio presente che se devi fare un backup della partizione di sistema, è sempre meglio operare al di fuori del sistema operativo installato al suo interno, usando programmi via CD come acronis.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 10
|
Ho il pc sempre sotto controllo: nessun errore hardware; il disco è perfetto.
Il backup che dovrei eseguire è di una cartella; mi interessava farlo con Nero Backitup perchè modifico giornalmente alcuni file della cartella e il metodo di Nero è utile per recuperare i file vecchi singolarmente ecc. Non ho mai avuto nessun tipo di problema oltre a questo, che, appunto, si verifica solo se lancio il backup. Ho provato ad indicare come supporto di memorizzazione il disco sul pc, un disco esterno SATA, DVD RW, DVD + e -R, USB Pendrive (3 tipi kingstone).... ![]() Non ho idea... Ah, ho provato a sostituire le RAM .... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
|
ciao, prova ad usare cobian backup con i metodo differenziale + copia con timestamp
__________________
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 10
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 10
|
![]() Il problema era dovuto ad un file di Adobe Professional 8, precisamente acrotray.exe. Riavviando il PC si possono fare tutti i backup voluti, se si creano file pdf con qualsiasi programma (word, excell, IE, Adobe) il file acrotray.exe genera l'errore sopradescritto. Aggiornata la versione di Adobe da Italiano ad inglese ho risolto 2 problemi, questo ed un'altro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048210 Ok, posso chiudere e ringraziare chi ha cercato di darmi una mano. Ultima modifica di Ciccio975 : 06-10-2009 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.