|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
(Roma+sped.) Componenti economiche varie per computer
Come da titolo cedo per inutilizzo il seguente materiale
- 2 X Blocchi sk madre msi ms-6712 sk. A + procio athlon xp 1800+ con ventola cooler master + ram 768mb + scheda video ati 7000 64mb agp con uscite vga,dvi e svideo + alimentatore da 300w + masterizzatore combo Benq Praticamente 2 computer completi assenti di hard disk e cabinet. Chiedo 30euro+ss a blocco oppure al limite valuto di smembrare i pezzi,ma precedenza alla vendita dei blocchi In vendita ovunque e precedenza a mano Ultima modifica di Sclergio : 05-09-2009 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda ...... interessato ad un blocco ma mi serve sapere , anche in pvt ,i singoli componenti
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per un blocco, mi informo.
hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
la mobo la SAI,IL PROCIO E LA MARCA DELLA VENTOLA PURE,STESSO DICASI PER IL MASTerizzatore,le ram montano chip samsung e lavorano bene insieme,la vga è una by ati...è tutto testato.le componenti dei 3 blocchi sono tutte uguali. Che ti manca da sapere? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. ha la scheda di rete ?
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 Ultima modifica di Lallabell : 04-09-2009 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda e pronto a concludere.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda per un blocco consegna a mano pronto a concludere.
Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Un blocco venduto a mc12.
vegeta tu a CHE ORA 6 DISPONIBILE?? appena hai un attimo chiamami che ci accordiamo ![]() Lallabel concludiamo,sennò passo ad hal2001...fammi sapere prima possibile,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ieri dopo che erano stati venduti, o almeno credevo, mi sono accordato pe altro. Quindi tienimi fuori coda. Ciao
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prima di vegeta mi sembra ci sia io !!!!
Mandato PVT
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda per un blocco scambio a mano
avvisami via pvt grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi ritiro dalla coda cause impreviste.
Up per la vendita. Ciao
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cosa hai ancora da vendere?
forse mi serve qualcos'altro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.