|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Berlusconi fa causa alle 10 domande Chiesto un milione di risarcimento
Quote:
![]() Pepepepepepeeeee pe peeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Pare che al comando di uno staff, di cui fa parte anche "ma va laaa" Ghedini, stia preparando la controffensiva, sia in Patria che all'Estero.
Verremo bombardati mediaticamente da ogni parte, rai tre sparira' per sempre e di Santoro e Travaglio non restera' traccia forse neanche su wikipedia. La Gabanelli e la Dandini non sono mai esistite e non hanno mai condotto trasmissioni comuniste. Tremo per la nostra Nazione.... ![]() ...queste sono le preoccupazioni del nostro pdc in tempi di crisi, recessione, cassa integrazione, licenziamenti, fallimenti..... menomale che c'e' lui
![]() Ultima modifica di Steinoff : 28-08-2009 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quest'uomo è un incubo ambulante
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non sapevo che CHIEDERE qualcosa potesse essere diffamazione...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
ahahahah
Qua ci vuole proprio un bel Ghedini Fail... ![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se qualcuno potesse illuminarci in merito...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho letto le motivazioni di tali accuse riportate su Repubblica, diretto interessato dell'azione legale ghedinifera, e da sole bastano per far arrivare una missione su Marte in quanto a fantascienza applicata....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tra l'altro vorrei capire perché si denuncia L'Espresso e non Letizia Noemi o Patrizia D'Addario...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
...il vaso di Pandora, o l'otre dei venti di Eolo...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vediamo come va ..
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Più questa storia va avanti più rimango basito... ormai ho perso pura la voglia di scherzarci su.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Mossa azzeccata. Adesso in tribunale tutte le domande verranno rifatte, una per una, per sapere se si tratta di diffamazione.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Spero si tratti della stessa abile e geniale mossa strategica con cui il sig. b tento' di negare, denunciando chi l'aveva detto, la sua iscrizione alla P2.
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se fai, come sostengono loro, una sorta di domanda retorica sei vicino alla diffamazione. uno che legge si fa subito l'idea che la risposta alle domande sia scontata, quindi l'intento di diffamare mi pare chiaro non so te, ma io non avrei piacere di leggere delle domande simili su un giornale a tiratura nazionale riguardanti la mia persona, se fosse tutto completamente falso. certo potrei subito fare una dichiarazione di smentita, ma quando ti sputtanano a mezzo stampa poi hai voglia a smentire... stesso discorso per l'articolo con le domande su Berlusconi mafioso linkato in questa discussione. per me non è una cattiva notizia dato che voglio chiarezza, quindi ben venga la querela visto che interverrà un tribunale. a quel punto mi aspetto che Repubblica porti le prove di quelle "insinuazioni" (tipo i voli di stato, incontri con Noemi) poi vedremo come si difenderà Silvio. almeno (spero) salterà fuori la verità su questa storia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi vogliamo togliere ai giornali (non a tutti eh, solo a quelli sgraditi) anche il potere di fare domande ok... la Cina è vicina.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.