|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 8
|
Problema Icona "Musica" windows XP
Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione.. Avrei un piccolo problema, se poi problema si può chiamare, in pratica l'icona della cartella Musica all'interno di Documenti da un paio di giorni mi si è come dire "sgranata", come nella foto che vi ho allegato. Come può essere successo? Come la posso ripristinare?
Vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di thedoctorX : 16-07-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10131
|
Imposta la visualizzazione di file e cartelle nascosti e di sistema, e poi verifica se nella sezione [.ShellClassInfo] del file desktop.ini presente all'interno della cartella Musica ci sono le seguenti informazioni:
IconFile=%SystemRoot%\system32\SHELL32.dll IconIndex=-237 Presumo che tu stia parlando di XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 8
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
|
Prova a fare una riparazione Icone con Tweak UI
Rebuild Icon: Ricostruisce tutte le icone di explorer e rimuove quelli non usate dalla memoria. Oppure potresti usare questa procedura (non testata) Prova ad aumentare il valore del file cache dove vengono salvate. Esegui RegEdit da Start-Esegui e raggiungi questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion\Explorer - A destra fare clic col tasto destro del mouse - Nuovo - Valore DWORD - Nominare MaxCachedIcons - Cliccare sulla chiave creata - Modifica - Dati valore - 2000 - Ok ( valore minimo 100 - massimo 4096 )
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 8
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.