|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Monitor pc 32 pollici Acer 220 euro [ROMA]
Come da titolo vendo un monitor tv lcd acer 32 pollici che ha anche funzionalita' di televisore. Credo che in questo modo l'annuncio che mi e' stato eliminato l'altro ieri lo posso mettere. Il modello e' un acer at3201w. Il monitor-tv e' fuori garanzia, appena scaduta a settembre 2008. Scambio a mano a Roma o valuto spedizione a vostro carico.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda
è dotato di sinto?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sinto? e' un vero e proprio tv color che ha attacco per diventare monitor per pc. Gli manca solo il digitale terrestre incorporato poiche' essendo di due anni fa non se ne parlava proprio. Se ti interessa io sabato parto per le vacanze.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti faccio sapere anche se come avrai intuito sono alla ricerca di uno con quella specifica visto che lo userei come tv
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo risolvi come lo sto usando io, ho comprato un digitale terrestre zapper e ha anche quello.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uupp, ancora in vendita.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se scendi parecchio. Coda.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ne scendo e ne di parecchio, lo tengo come secondo tv color. ancora in vendita al mio prezzo.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non è che se cambi le parole diventa possibile venderlo... è vietato vendere questo materiale nel mercatino ... stop.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.