|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
[BO-FE] CPU Intel E6550 boxata
Vendo Core 2 Duo e6550 non in garanzia (non ho la fattura), acquistato circa 1 anno fa.
Ovviamente compreso di dissipatore Intel. Scusate la pessima qualità della foto. ![]() Essentials Status Launched Launch Date Q3'07 Processor Number E6550 # of Cores 2 Clock Speed 2.33 GHz L2 Cache 4 MB FSB Speed 1333 MHz FSB Parity Instruction Set 64-bit Embedded Supplemental SKU Lithography 65 nm Max TDP 65 W VID Voltage Range 0.85v-1.5v 1ku Bulk Budgetary Price $163.00 Package Specifications Thermal Specification 72°C Package Size 37.5mm x 37.5mm Die Size 143 mm2 # of Transistors 291 million Sockets Supported LGA775, PLGA775 Halogen Free Options Available Supported Features: Dual Core Enhanced Intel Speedstep® Technology Intel® EM64T 1 Intel® Virtualization Technology Enhanced Halt State (C1E) Execute Disable Bit 2 Intel® Thermal Monitor 2 Prezzo 50€ VENDUTA A gio.gianni Solo consegna a mano. In vendita solo qui. Non scambio Ultima modifica di AlexXxin : 04-07-2009 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda con limatina
![]() se riesci a farmi un pacchetto lo faccio ritirare io dal corriere dove mi indicherai senza avere lo scomodo di andare in posta fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda a 40 a mano a bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
coda a manazza tuo price.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao ilcalmo, se sei ancora interessato possiamo concludere anche domani (devo prenderlo a casa) al tuo solito posto.
Il procio era montato sul mio pc e l'ho sostituito con il quad in firma. Crespo 50 euri non sono un brutto prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
domani sono in cassa... ti aggiorno per lunedi. se trovi altri che fanno prima vendi pure a loro. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok attendo aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Mi metto in coda per 50 spedito nel caso quelli prima di me rinunciassero
![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Coda a Manazza ....se ilcalmo dovesse lasciare ovviamente...
Ciauz gio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gio oggi la cpu l'ho su con me, aspettiamo la mattinata per vedere se ilcalmo mi conferma la CPU, in caso contrario puoi considerarla tua.
Ti mando un MP per agevolarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
CPU consegnata a gio.gianni.
Grazie a tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.