|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Le scuole private in Campania
Quote:
questa cosa mi fa incazzare come una iena! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per me son complici dei mafiosi.
Un insegnante non dovrebbe lavorare per pochi spiccioli, dovrebbe esserci un minimo sindacale. Inoltre stiamo dicendo che chi lavora gratis DOPO ottiene il posto fisso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
piu che d'altro andrebbero fatti i controlli e sanzionati sia la scuola privata con sospensione della licenza, e sia chi lavora non in linea col contratto sindacale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Mafiosi in pieno e a tutti gli effetti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
scuola privata ? da me c'è ne una che li regala i diplomi... cioè tu paghi l'anno, ogni giorno vai a lezione per tipo 3 ore, non fai nulla, e a fine anno promosso, fanno anche promozioni, se ti iscrivi per 2 anni il terzo te lo fanno a prezzo scontato... oppure fai più anni in uno!
e poi magari chi và nella scuola pubblica si fà il culo, e si vede anche tagliato i fondi mentre si aumentano sempre di più alle private! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tra l'altro non riguarda soltanto gli insegnanti, ma in generale tutti quelli che hanno bisogno di effettuare un qualche tirocinio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
purtroppo confermo l'articolo, e aggiungo che oltre la campania c'è anche una fetta di lazio
ho il padre di un amico mio che lo ha fatto lui è in pensione, ma per avere i favori di insegnare in una privata ha dovuto accettare metà stipendio, per lui va bene in quanto è un tipo che ha sempre voglia di lavorare, ma in fondo se ne sono approfittati alla grande ricordo 2 anni fa, quando molti dei miei professori alle superiori furono costretti a prendere la seconda laurea, e alcuni la terza, e questo solo perchè il governo stava decidendo di alcuni tagli, quindi loro volevano rientrare nelle graduatorie, ma nel privato? come si ragiona? semplice: "si ragiona al contrario" (parole del mio amico), "il piu stupido entra e insegna"
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Pensate che mia cognata lo ha fatto anche in veneto...
il tragicomico è che era dovuta scappare da Napoli anche per questo ...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
io ho detto che ''da me c'è ne una che li regala i diplomi'' non ho detto che tutte le scuole private lo regalano, per le altre non mi esprimo perchè semplicemente non conosco come funzionano, il mio non era un giudizio su TUTTE le scuole private... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Questo video parla della scuola in generale, dal ventesimo minuto descrive la situazione delle scuole private...
![]() ![]() http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...183658,00.html
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Peccato che tutte le altre siano nere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
questo fatto è noto e stranoto. io stesso andavo in una scuola elementare privata in cui le maestre erano tutte gratis o pagate il minimo.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
no perhcè lo hai riportato come se fosse stato appena scoperto e fossi rimasto incredibilmente sorpreso...
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Io non lo sapevo e sono rimasto incredibilmente sospeso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e sempre sinceramente, mi sembra un fatto di una gravita' inaudita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vabbè fosse solo andare a lavorare gratis...ci sono persone che per salire la graduatoria pagano pur di insegnare...altro grande scempio italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che schifo...viene da vomitare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.