|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RG]Vendo muletto quasi comleto, prezzi stracciati,roba introvabile, smembro.
amici, tutto funzionante al 100%, garantito.
ottimissimo per navigare, tenerlo acceso per scaricare ecc. LO VENDO SENZA CASE. in pratica il pc è il seguente , manca solo l'alimentatore: * un lettore dvd lg praticamente nuovo a 15€ +s.s. * 2 banchi di ram ddr1 400 da 512 20€ +s.s. * scheda madre socket 478 intel 845pesv 20€ +s.s. * una cpu pentium 4 2,4 ghz nortwood 25€+s.s. (con 2 dissipatori, uno intel e un artic cooling freezer nuovo appena montato) * scheda video ati 9800 256 mb 15€+s.s. * una hard disk da 40giga ibm (ide/pata) 15€ +s.s. * scheda audio sound blaster live! (perfetta, EAX PER I GIOCHI) 20€ +s.s. * scheda ethernet PCI Realtek (regalo insieme alla scheda madre) importante notare che la scheda ethernet la regalo. preferirei non smembrare, anche xche è un pc completo manca solo l'alimentatore. ripeto, il tutto è in ottimissimo stato. contattatemi in pm. propongo anhe dei blocchi: * scheda madre + * processore + * ram + 60€ ansichè 65 . gli oggetti che posso smembrare sono: -la scheda audio creative -lettore dvd lg do tutto con cd driver ORIGINALI, scheda madre con tutti i cavi ide ecc. FACCIO UNO SCONTO SE LO SI PRENDE TUTTO INTERO!! Ultima modifica di giovy89 : 24-06-2009 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è probabile che accetti scambi, voi proponete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao,
marca & modello della piastra 478 e delle Ram DDR? Quanto mi faresti per scheda madre, due ram ddr e l'hard disk spediti?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti interessa tio faccio un buonissimo prezzo per tutto o quasi, masolo piastra e ram no, xche altimenti non potrei usare il resto del pc. solo l'hard disk ti interesserebbe? i prezzi sono scritti. Ultima modifica di giovy89 : 24-06-2009 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
NON PIU' IN VENDITA, l'ho messo a nuovo smontandolo ed ho preso una vga passiva. SI PUO CHIUDERE. Rimasta in vendita solo la scheda audio appena smontata causo inutilità, casse 7.1 trasferite nel pc nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.