|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[AP+Sped] Vendo Hardware Vario
Ho da vendere il seguente materiale usato ma perfettamente funzionante:
- Scheda madre asus A7V266-e- Venduta >13€ - 3*512mb ram ddr400 kingston >12€ cadauna.> 36€ per tutto il blocco (1.5Gb). Vendute. - Scheda video Ati radeon 8500 64mb AGP completa di imballo originale con tutti gli accessori originali. >15€ - Cpu Athlon xp 1800+ > 10€. Venduta. Garantisco che è perfettamente funzionante, chi vuole può verificare di persona... Per eventuali info o proposte varie su prezzo etc. per favore usate i pvt. Grazie. CONDIZIONI: - consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; - Pagamenti anticipati con Postepay; - Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; - Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. - Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee." Grazie a tutti... Ultima modifica di Felo^ : 21-11-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry...nella fretta ho sbagliato sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi è rimasta solo la scheda video da vendere...
Prezzo trattabile, se qualcuno è interessato può fare un'offerta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Abbassato a 15€ il prezzo della scheda video. E' perfettamente funzionante e completa di cavi e bundle originale ed adattatore dvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.