|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
ATTENZIONE: SONO STATO TRUFFATO DA (ANTONIO ESPOSITO) mi saPETE dire qualcosa in +
ciao, a tutti sono stato contattato in privato, tramite mail da questo utente:
postepay: ANTONIO ESPOSITO qualcuno sa dirmi chi è, qual'è il suo nick sul forum mi ha contattato in privato dicendo che aveva quello che cercavo io ho fatto la ricarica, ed è sparito e ha cancellato il contatto messanger... QUINDI ATTENZIONE A QUESTA PERSONA il suo contatto messanger: [email protected]
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT Ultima modifica di cirillo84 : 23-06-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
p.s. Mi pare di aver già sentito questo nome...forse non sei l'unica vittima!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi ha truffato per 30 euro non è molto, però è vero me la sono andata a cercare tute le volte ho sempre controllato tutto adesso no... cercavo una tastiera per il mio notebok asus a3e....
scusate a chi posso chiedere l'autorizzazione?? almeno per mettere in guardia altri da questo utente che sicuramente avrà un nick.... giuro che se mi danno le informazioni a chi ho chiamato di quella postepay.... sarò il suo peggior incubo... almeno sti 30 euro mi faranno divertire...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Fai una denuncia alla polizia postale è l'unica cosa che puoi fare , ma mi associo al post di krike.
Cercate di fare più attenzione soprattutto con i nuovi utenti o con utenti non conosciuti.
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
capite? nn è per i 30 euro però caxxo un pò di onestà ... io di questo forum mi fido e mi sono comportato sempre bene...
a chi si può chiedere che venga messo in rilievo così almeno altri utenti nn vengano truffati...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
cirillo84 in primo luogo togli subito i dati della persona che ti ha truffato, non è possibile pubblicare dati personali sul forum, pena la sospensione.
In secondo luogo, te la 6 veramente andata a cercare...è come se incontrassi uno x strada che ti chiede 30€ per un cellulare, tu glieli dai e aspetti tranquillo sul marciapiede mentre lui va aprenderlo a casa? Puoi provare anche a denunciarlo, ma al 99% non giungerai a nulla...credo che questa sarà una buona lezione x il futuro e nulla di +, mi spiace. JJ
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa ma xchè dovrei togliere i dati... ALLORA UNO CONTINUA A TRUFFARE NEL FORUM TRANQUILLAMENTE...
io ho sbagliato, ma anche se avrebbe un nick lo potrebbe fare tranquillamente... almeno altra gente lo deve sapere... poi se lo devo togliere nome e postepay lo tolgo...
|
|
#15 |
|
Bannato
|
allora ho parlato con cirillo84 e mi ha raccontato un pò l'avventura... questa ragazza o ragazzo l'ha aggiunto su msn e poi da lì hanno parlato e si sono messi d'accordo x questa tastiera...
questa persona aveva aggiunto anche me circa una settimana fa, quando ero alla ricerca di un processore... io non sapendo chi fosse l'ho aggiunta e mi ha detto che non era del forum ma aveva trovato il mio contatto di msn tramite il mio profilo... così mi aveva comunicato di avere in casa 2 processori E6*** giusto quelli che stavo cercando io; come foto personale aveva la foto di una ragazza e mi sembrava molto esperta nel settore del pc, fatto sta xò che parlando un pò era un pò scorbutica e non mi sembrava affatto una ragazza... mi ha detto pure che mi avrebbe fatto un buon prezzo se prendevo entrambi i processori, io non sentendomi molto sicuro ho fatto che eliminare il contatto... ora mi chiedo: ma il forum di hw upgrade non può rendere privata la sezione di vendita e acquisto hardware?? così solo utenti registrati possono entrare, altrimenti una qualunque persona può aggiungere su msn qualsiasi tizio ke abbia il suo contatto di msn nel profilo pubblico... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Solesino(PD)
|
attenti ad Alessio2009... ha fatto lo stesso giochetto su un mio thread...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004462 peró non mi fidavo... e ho contattato i moderatori io... cosi é stato bannato...
Motherboard: Asus P5Q DELUXE Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 B3 Dissipatore: COOLER MASTER V8 Scheda Video: GAINWARD GTX275 896MB RAM: 2x2048MB OCZ Reaper DDR2 PC8500 1066Mhz CL5 HD: WD Caviar Black 1TB Alimentatore: Enermax Liberty 500W... _________________________________ Concluso Positivamente con: Fabio310 computerparts Ducati82 Obelix-it |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: