Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2009, 14:29   #1
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
ATTENZIONE: SONO STATO TRUFFATO DA (ANTONIO ESPOSITO) mi saPETE dire qualcosa in +

ciao, a tutti sono stato contattato in privato, tramite mail da questo utente:
postepay:
ANTONIO ESPOSITO
qualcuno sa dirmi chi è, qual'è il suo nick sul forum

mi ha contattato in privato dicendo che aveva quello che cercavo io ho fatto la ricarica, ed è sparito e ha cancellato il contatto messanger...

QUINDI ATTENZIONE A QUESTA PERSONA

il suo contatto messanger: [email protected]

Ultima modifica di cirillo84 : 23-06-2009 alle 16:23.
cirillo84 è offline  
Old 23-06-2009, 14:34   #2
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cirillo84 Guarda i messaggi
postepay:
ANTONIO ESPOSITO 4023-6004-7022-9891

mi ha contattato in privato dicendo che aveva quello che cercavo io ho fatto la ricarica, ed è sparito e ha cancellato il contatto messanger...

Dio ve le cercate proprio, senza un thread non si dovrebbe mai comprare nulla, a meno che il venditore non sia un utente conosciuto sul forum con tanto di feed positivi, ma cosa cercavi?? e quanto ti ha truffato??
p.s. Mi pare di aver già sentito questo nome...forse non sei l'unica vittima!!!
krike è offline  
Old 23-06-2009, 14:45   #3
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

mi ha truffato per 30 euro non è molto, però è vero me la sono andata a cercare tute le volte ho sempre controllato tutto adesso no... cercavo una tastiera per il mio notebok asus a3e....
scusate a chi posso chiedere l'autorizzazione??
almeno per mettere in guardia altri da questo utente che sicuramente avrà un nick....
giuro che se mi danno le informazioni a chi ho chiamato di quella postepay.... sarò il suo peggior incubo... almeno sti 30 euro mi faranno divertire...
Old 23-06-2009, 14:45   #4
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
postepay:
ANTONIO ESPOSITO 4023-6004-7022-9891

Denuncialo.
Old 23-06-2009, 14:46   #5
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Città: Trattative: 115 ed oltre
Fai una denuncia alla polizia postale è l'unica cosa che puoi fare , ma mi associo al post di krike.
Cercate di fare più attenzione soprattutto con i nuovi utenti o con utenti non conosciuti.
giukey è offline  
Old 23-06-2009, 14:48   #6
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Quote:
mi ha truffato per 30 euro non è molto, però è vero me la sono andata a cercare tute le volte ho sempre controllato tutto adesso no... cercavo una tastiera per il mio notebok asus a3e....
scusate a chi posso chiedere l'autorizzazione??
almeno per mettere in guardia altri da questo utente che sicuramente avrà un nick....
giuro che se mi danno le informazioni a chi ho chiamato di quella postepay.... sarò il suo peggior incubo... almeno sti 30 euro mi faranno divertire...
hai fatto una ricerca in hw con questo nome?
princi1989 è offline  
Old 23-06-2009, 14:49   #7
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

capite? nn è per i 30 euro però caxxo un pò di onestà ... io di questo forum mi fido e mi sono comportato sempre bene...
a chi si può chiedere che venga messo in rilievo così almeno altri utenti nn vengano truffati...
Old 23-06-2009, 14:54   #8
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
mmm mi sembra un po difficle dato che raga guardate il nome di chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio...o_(commissario) non per il ruolo ma nel senso che credo che questo signore e questa postepay siano falsi
ma no, sai quanto antonio esposito ci sono. E poi di qualcuno deve essere, quando vai alle poste per fare la ppay ti chiedono documento d'identità e codice fiscale.
Old 23-06-2009, 14:56   #9
princi1989
Bannato

Quote:
al mondo ne esisteranno miliardi di esposito!
princi1989 è offline  
Old 23-06-2009, 14:56   #10
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
si e vero ma è facile raggirare questo sistema cmq l'ho trovato e lo postato nell'altro post
ecco, sicuramente è quello
Old 23-06-2009, 14:57   #11
krike
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
ma no, sai quanto antonio esposito ci sono. E poi di qualcuno deve essere, quando vai alle poste per fare la ppay ti chiedono documento d'identità e codice fiscale.
è un grande lol, raggira i vecchietti, io non ci riuscirei penso che morirei dal ridere al solo pensiero
krike è offline  
Old 23-06-2009, 15:02   #12
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
cirillo84 in primo luogo togli subito i dati della persona che ti ha truffato, non è possibile pubblicare dati personali sul forum, pena la sospensione.

In secondo luogo, te la 6 veramente andata a cercare...è come se incontrassi uno x strada che ti chiede 30€ per un cellulare, tu glieli dai e aspetti tranquillo sul marciapiede mentre lui va aprenderlo a casa?

Puoi provare anche a denunciarlo, ma al 99% non giungerai a nulla...credo che questa sarà una buona lezione x il futuro e nulla di +, mi spiace.

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 23-06-2009, 15:03   #13
princi1989
Bannato

Quote:
no è lui fidati
a me sa di strano... e cosa c'entra la pagina su wikipedia??
princi1989 è offline  
Old 23-06-2009, 15:05   #14
cirillo84
Senior Member

L'Avatar di cirillo84

scusa ma xchè dovrei togliere i dati... ALLORA UNO CONTINUA A TRUFFARE NEL FORUM TRANQUILLAMENTE...
io ho sbagliato, ma anche se avrebbe un nick lo potrebbe fare tranquillamente...
almeno altra gente lo deve sapere...
poi se lo devo togliere nome e postepay lo tolgo...
Old 23-06-2009, 15:20   #15
princi1989
Bannato

allora ho parlato con cirillo84 e mi ha raccontato un pò l'avventura... questa ragazza o ragazzo l'ha aggiunto su msn e poi da lì hanno parlato e si sono messi d'accordo x questa tastiera...

questa persona aveva aggiunto anche me circa una settimana fa, quando ero alla ricerca di un processore... io non sapendo chi fosse l'ho aggiunta e mi ha detto che non era del forum ma aveva trovato il mio contatto di msn tramite il mio profilo...
così mi aveva comunicato di avere in casa 2 processori E6*** giusto quelli che stavo cercando io; come foto personale aveva la foto di una ragazza e mi sembrava molto esperta nel settore del pc, fatto sta xò che parlando un pò era un pò scorbutica e non mi sembrava affatto una ragazza...
mi ha detto pure che mi avrebbe fatto un buon prezzo se prendevo entrambi i processori, io non sentendomi molto sicuro ho fatto che eliminare il contatto...

ora mi chiedo: ma il forum di hw upgrade non può rendere privata la sezione di vendita e acquisto hardware??
così solo utenti registrati possono entrare, altrimenti una qualunque persona può aggiungere su msn qualsiasi tizio ke abbia il suo contatto di msn nel profilo pubblico...
princi1989 è offline  
Old 23-06-2009, 15:23   #16
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
allora ho parlato con cirillo84 e mi ha raccontato un pò l'avventura... questa ragazza o ragazzo l'ha aggiunto su msn e poi da lì hanno parlato e si sono messi d'accordo x questa tastiera...

questa persona aveva aggiunto anche me circa una settimana fa, quando ero alla ricerca di un processore... io non sapendo chi fosse l'ho aggiunta e mi ha detto che non era del forum ma aveva trovato il mio contatto di msn tramite il mio profilo...
così mi aveva comunicato di avere in casa 2 processori E6*** giusto quelli che stavo cercando io; come foto personale aveva la foto di una ragazza e mi sembrava molto esperta nel settore del pc, fatto sta xò che parlando un pò era un pò scorbutica e non mi sembrava affatto una ragazza...
mi ha detto pure che mi avrebbe fatto un buon prezzo se prendevo entrambi i processori, io non sentendomi molto sicuro ho fatto che eliminare il contatto...

ora mi chiedo: ma il forum di hw upgrade non può rendere privata la sezione di vendita e acquisto hardware??
così solo utenti registrati possono entrare, altrimenti una qualunque persona può aggiungere su msn qualsiasi tizio ke abbia il suo contatto di msn nel profilo pubblico...
princi, purtroppo queste cose accadono d'appertutto, e accadrebbero comunque anche se la sezione fosse privata..si registrerebbero e via..l'unica arma è il buon senso e l'informarsi da parte di chi acquista/vende..
Old 23-06-2009, 15:24   #17
krike
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
ora mi chiedo ma il forum di hw upgrade non può rendere privata la sezione di vendita e acquisto hardware??
così solo utenti registrati possono entrare, altrimenti una qualunque persona può aggiungere su msn qualsiasi tizio ke abbia il suo contatto di msn nel profilo pubblico....
Direi che il ragazzo abbia azzeccato in pieno uno dei problemi che affligge questo forum, cerchiamo di prendere in seria considerazione la proposta cari MOD, in modo tale da tutelare il contatto msn di molti utenti.
krike è offline  
Old 23-06-2009, 15:25   #18
kikkoxp90
Senior Member

L'Avatar di kikkoxp90

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Solesino(PD)
attenti ad Alessio2009... ha fatto lo stesso giochetto su un mio thread...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004462

peró non mi fidavo... e ho contattato i moderatori io...
cosi é stato bannato...
Motherboard: Asus P5Q DELUXE Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 B3 Dissipatore: COOLER MASTER V8 Scheda Video: GAINWARD GTX275 896MB RAM: 2x2048MB OCZ Reaper DDR2 PC8500 1066Mhz CL5 HD: WD Caviar Black 1TB Alimentatore: Enermax Liberty 500W...

Old 23-06-2009, 15:31   #19
princi1989
Bannato

Quote:
anche io sono a favore perchè non facciamo una petizione tutti insieme in modo che i mod possano valutare la cosa
avanza la proposta!
princi1989 è offline  
Old 23-06-2009, 15:31   #20
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

perchè non serve a nulla

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian