|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dove parcheggiare a milano
partenza da lugano arrivo a milano
però vorrei parcheggiare fuori dal centro e prendere la metro mi sapete consigliare un parcheggio vicino alla metro? quale via? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dici la via per favore?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma io venendo da lugano non credo di venire dalla tangenziale est, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se arrivi da lugano arrivi dalla ovest. stessa cosa a famagosta. o meglio ti fai un pezzo di tangenziale nord e stesso discorso a sesto san giovanni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma se parcheggi in zona periferica ti serve per forza un parcheggio di scambio a pagamento?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
arrivando dalla Como Chiasso il parcheggio ATM più comodo è Lampugnano, via Sant'Elia se vuoi cercare sulla mappa, comunque è facile perché dopo aver passato la barriera di Milano ovest segui l'indicazione che ti dice Milano - Certosa - Fieramilanocity poi prendi una strada con un ponte e appena passato quello trovi le indicazioni per il parcheggio che è di fianco a una tensostruttura (Pala Sharp), quindi visibilissimo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
oppure venendo da lugano, senza entrare in città, potresti lasciarla alla nuova fiera di rho/pero, dove se non ci sono fiere i parcheggi vicini all'uscita della metropolitana dovrebbero essere gratuiti...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Secondo me è il più comodo per il suo tragitto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'unico dubbio che ho è sul costo. l'unica volta che ho preso la tange ovest venendo da Como ho notato che si paga di più rispetto al pedaggio che si paga alla barriera di Milano nella direzione centro e tangenziale est. non capisco perché c'è quella differenza di prezzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.