|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sidebar di vista si ostina a non funzionare.
Salve ragazzi , apro questo sperando che con i vostri consigli riesca a far funziona la sidebar sul mio portatile.
Ho da poco questo acer exstensa 5230e con vista home basic aggiornato con sp1. Solo ieri mi sono reso conto che non era presente sul mio desktop la sidebar di vista e allora inizio a fare ricerche su google per attivarla. Eseguo il primo tentativo: pannello di controllo, Proprietà di windows sidebar , spunta su avvia sidebar all'avvio di windows, start programmi accessori sidebar , clicco ma... nulla non parte..... Spulcio google e trovo questa operazione da eseguire per problemi con questa dannata sidebar . _____________________________ Start>esegui>cmd Al prompt della finestra che si apre digita uno per volta i seguenti tre comandi (esattamente come riportati, comprese le virgolette e senza andare a capo, premendo invio solo quando c'è scritto invio: Regsvr32 atl.dll [invio] Regsvr32 "%ProgramFiles%\Windows Sidebar\sbdrop.dll" [invio] Regsvr32 "%ProgramFiles%\Windows Sidebar\wlsrvc.dll" [invio] Ora riavvia la sidebar, puoi farlo da Start > inizia ricerca > sidebar , clicchi su sidebar. ____________________________________________ Provo ad eseguirla ma appena do invio alla prima stringa (Regsvr32 atl.dll) nel promt mi da questo errore : ___ Il modulo "atl.dll" è stato caricato, ma la chiamata a DllRegisterServer non è riuscita. codice errore 0x80020009. __ Preciso che il processo sidebar.exe subito dopo l'avvio del pc è presente ma della sidebar non c'è traccia, se lo termino e clicco su sidebar non parte più. Preciso ancora che cliccando su sidebar o digitanto sidebar da esegui non succede nulla di nulla. Confido nei vostri consigli ![]() Ultima modifica di David_&_Pc : 30-05-2009 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.