|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
[Massa+SS]2x1gb OCZ Platinum XTC ddr2 800 CL4 rev.2
Come da titolo vendo queste ram perchè non compatibili con la nuova scheda madre che ho comprato da una settimana (Giga UD4H) e quindi inutili per me.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti e tenute maniacalmente, compresa confezione originale. Attenzione, sono le Revision 2, ovvero il modello migliorato nelle latenze e quindi più veloce. Sito del produttore: OCZ Technology | Products | Memory | OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel Comprate a Marzo 2008, sempre tenute a frequenze e voltaggi da specifica, provate una volta su una piattaforma intel, reggono benissimo i 500 mhz cl5 con 2,2 v. Non possiedo lo scontrino ma sono garantite a vita come tutte le ram OCZ: OCZ Technology | Support | OCZ Memory and PSU Warranty Information Vendo a 25 euro + SS Foto: cliccare per ingrandire ![]() ![]() ![]() ![]() Note: -Pagamento tramite postepay o bonifico bancario -Spedizione come volete voi -Consegno a mano in zona Massa-Carrara -Non limo -Non scambio Regole: -Massima Serietà -Code max 24 ore -Precedenza a mano -In vendita anche altrove quindi posso ritirare tutto senza preavviso Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qua, o via mail/msn (trovate tutto nel profilo) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
sai che quasi quasi mi accodo a mano a massa...
sono compatibili con una asus m2n-e sli, vero?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora io le ho tenute da marzo a dicembre sulla asus M2N-MX SE che è un catorcio asus per am2 che non mi permetteva oc. è diversa come chipset dalla sli che dici tu, ma è della stessa serie diciamo...non sono sicuro al 100% ovviamente, cercavo ora il QVL ma il sito asus da problemi.. comunque per il motivo che facciamo a mano, nel caso ti dessero problemi si fa presto anche a rivederci ![]() fammi sapere, buona giornata, io me la spasso al mare quindi rispondo stasera! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda spedite.
![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao sei in coda ma dietro gigino che per pvt mi ha quasi confermato al 100% per una consegna a mano. ti farò sapere in caso che l'accordi si confermi o no.
buona serata ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.