|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MILANO + SPED] Vendo Asus P5B Deluxe
Vendo scheda madre ASUS P5B Deluxe (NON E' IL MODELLO CON IL WIFI) completa di tutto manuali,cavi,scatole ecc..
Per i dettagli tecnici il sito ufficiale: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...95&modelmenu=1 Ma attenzione non è funzionante la vendo da testare! Cosa è successo? In pratica la scheda ha sempre funzionato bene, ma una sera ho fatto l'ultimo aggiornamento bios tramite utility Asus e purtroppo windows è andato in crash quindi si è fottuto il bios! Secondo il manuale e le specifiche del produttore è possibile ripristinare il bios danneggiato a causa di un aggiornamento fallito tramite la funzione CrashFree BIOS 3 Cito testualmente Quote:
Quindi scheda è rivolta a qualche persona appassionata o esperto che sa come ripristinare il bios o al limite sappia come sostituire il chip bios per il resto è 100% funzionante lo garantisco! Il prezzo non saprei fate delle offerte serie, contate che fra cavi, slot, ventoline,microfono speciale, valga almeno 20-30€ stiamo parlando di una Deluxe! Tente presente che è stata acquistata in ITALIA sarebbe ancora in garanzia, ma purtroppo ho perso la ricevuta... Quindi chi è rivenditore o esperto di RMA potrebbe farsela sostituire... |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
x prima cosa devi inserire un prezzo, seconda cosa a me sembra che il chip del bios è saldato direttamente sulla scheda madre, mi puoi confermare.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.