|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
X-FI Xtreme Audio per Windows 7 RC
Ciao a tutti,
ho da poco installato la Release Candidate di W7. Zero problemi con i driver della mobo e della SV. Il problema si presenta quando provo ad installare i driver per la scheda audio. Leggendo sul forum del supporto ufficiale Creative gli unici driver scaricabili per W7 sono in beta e reperibili sul sito. Scarico il file da questo Link e faccio partire il setup. Installo il gestionale per l'audio, W7 mi chiede di riavviare e che l'installazione continuerà dopo il riavvio. Riavvio il pc e niente. W7 si riavvia come se nulla fosse, continuando ad apparire l'errore che segnala la mancanza di driver audio installati sul sistema. Preso dalla disperazione provo a scompattare il file di installazione con winrar nella speranza di trovare il file di setup diretto che mi installi direttamente i driver audio. Lo trovo, faccio partire il Setup, installo il tutto e riavvio il sistema. Niente, stessa situazione di prima... il bello poi è che se vado a vedere tra le periferiche audio installate non compare nulla... l'ultima cosa che avevo pensato di fare è indirizzare l'aggiornamento driver di windows direttamente nella cartella del setup scompattato... ma sinceramente non so come si fa in W7... HELP ME, please p.s. spero di non aver cannato sezione, se si, provvedo subito a cancellare il thread Ultima modifica di bOGOR : 11-05-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.