|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi all'Avvio Win XP prof 32 bit
Salve a tutti Ragazzi!
Finalmente mi sono deciso di chiedere aiuto a chi sicuramente ne sa più di me. Allora, qualche mese fa ho assemblato il mio PC cosi: Mb Asus M3A Processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4GB RAM Scheda video ATI Radeon HD 3500 Series S.O Win Xp Professional 32 bit (in attesa del 64bit.)() HD SATA 500GB Si da subito ho riscontrato il seguente problema, alcune volte (3 su 5) Posso aggiungere, ogni tanto quando sono costretto a spegnere dall'interrutore per ripartire dopo il fallito avvio, mi cambia la sequenza di Boot ovvero il disco SATA dove c'è il SO non lo vede più e sono costretto a entrare nel bios e risettarlo manualmente! Per il resto tutto funzione corretamente... Può essere qualcosa legato alle tensioni di alimentazione, quindi all'alimentatore?? Aiutatemi a fare un po di Luce!!! GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ciao! brutto problema questo giusto per essere sicuri, prova ad aggiornare il bios all'ultima versione disponibile.... nel caso la tua fosse gia l'ultima, prova a tornare a quella immediatamente precendete, e vedi se cambia qualcosa... puoi usare il tool dell'asus, comodo veloce e sicuro altrimenti possiamo pensare ad un problema hardware... a presto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie MARCOS_32 !!
Ho aggiornato il Bios all'ultima versione disponibile, aggiornato i driver della scheda di rete integrata e ora è tutto ok!! GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.