|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Lettore cdrom sparito?????
ieri ritrovo un vecchio cdrom, lo inserisco nel lettore e...... nulla, provo con un altro cdrom, anche questo di qualche anno, e niente. Tra lo sconforto di aver perso quei cdrom e il dubbio inserisco un DVD originale, quindi stampato, nuovo perdipiù, letto una settimana fa,.........nulla anche così.
Allora apro gestione risorse e non vedo il masterizzatore ![]() quello che si vede con la lettera Z è un disco virtuale di UltraISO Vado di corsa in Pannello di controllo\Sistema e ..... ![]() il masterizzatore c'è .... ma non funge. Ho provato a eliminarlo, riavvio, mi ritrovo in Pannello di controllo\Sistema il masterizzatore ma non va. Nel bios il lettore figura come periferica di boot primaria, allora ci infilo il cd di XP, riavvio e mi parte l'installazione del S.O., quindi funziona..... blocco tutto, riparto con Win e 'sto @à@@à!!! di lettore non funge!!! ![]() ![]() ![]() Qualche suggerimento??
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Azz funziona... ma chi sei Bill Gates o anche tu hai avuto lo stesso problema
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque grazie della dritta ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() Ho avuto anch'io lo stesso problema in seguito alla disinstallazione di un software per masterizzare, e avevo cercato in rete la soluzione che ho salvato in un file (maggio 2008.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.