|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mhz_28480.html
Lo smartphone Acer con piattaforma Qualcomm Snapdragon potrebbe arrivare in settembre con processore a 800MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
560 euro? Un po tantini.
Preferirei allora un ulteriore Samsung Omnia con cpu da 806 Mhz e sensore da 8 Mpx che fa scatti davvero discreti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Scusate la mia ignoranza, ma a cosa può servire una cpu a 800mhz su un palmarino / smartphone ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non necessariamente. Se serve ad avere un palmare più reattivo e veloce nei cambi di schermata e nei caricamenti ben vengano gli 800mhz. Io ho un Eten x500+ con cpu Samsung a 400mhz e, tralasciando la quantità esigua di memoria, con winmobile è un po' lento. Quindi non vedo perché la tecnologia non debba progredire anche in questo campo, visto che, di pari passo, le tecnologie di scaling dei mhz fanno passi in avanti anche loro (in modo da salvaguardare, per quanto possibile, l'autonomia).
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Concordo con il discorso cpu di Marcus , per quanto riguarda le fotocamere bhe , che dire , preferirei un 3,2 mpx fatto come dio comanda (che per stampare foto A4 basta e avanza) che sensori da 8 mpx che quando si scende sotto i 25-30 lumen fanno foto cosi rumorose che sono praticamente inguardabili , ma è ovvio che la maggior parte degli utonti è attratta da un numero cosi alto di pixel ,e come nelle schede video , quanti ingoranti ci sono che valutano la potenza della vga in basse alla memoria installata , basti pensare a un gtx 260 216sp con 896 MB DDR3 e una 4350 con 1GB DDR2 uno mi ha detto "bhe andranno più o meno uguali , una a un pò meno ram ma più veloce DDR3 e l'altra ha una quantità di ram maggiore che conpensa) , tra me ho pensato "stai calmo non parlare e dagli ragione" tanto per capirci....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
APPERO'
Moooooolto interessanteee!!
Già avevo interesse per il TG01 ma mi pesava il fatto che è eccessivamente grande.. spero che questo abbia dimensioni un po' più contenute!! Attendo sviluppi.. sono curiosissimo di conoscere le specifiche hardware e la dotazione!! Per ora promette davvero bene e mi piace anche come estetica!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ovviamente nessuno si azzarda a dire che è praticamente uguale ad un HTC touch hd vero? bisogna criticare solo l'iphone
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A parte questo (almeno per una volta che non si tira in mezzo l'aifon) l'HTC touch HD è a mio dire fighissimo ma ha delle pecche importanti quali cpu "datata" e sporattutto usata malissimo visto che non contiene i drivers per sfruttarla al 100% per questioni, se ho ben capito, contrattuali.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
per la caratteristiche... 'STI CAXXI!
di sicuro se il feedbak del touch scatterà non sarà colpa dell'Hardware! Speriamo nei driver decenti... poi degustibus... Mi è sempre piaciuto un monte Winmobile 6... forse nel wekend mi arriverà IPhone... sono curioso.... ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Palmarino / smartphone ?... ma credo che con un aggeggio del genere, magari con GPS, SE BEN IDEATO e STUDIATO, ci fai molte più cose che con quei computerini / netbook da 7-9" con batterie da 5-6 ore... (il mio vecchio JasJar... quanto lo rimpiango... NON PER LE DIMENSIONI)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lato positivo è che puoi fare affidiamento su siti come Xda o Ak1style dove puoi "rendere immortali" molti smartphone... a scapito della garanzia!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cacchio oramai fanno cpu per telefoni +veloci del mio pc...
pero' finche' tira lo terro' ancora 4-5anni
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Se trovo l'articolo lo posto, l'ho letto su un giornale con tanto di intervista e prototipo funzionante |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
con quell'hardware avremo un touch veramente reattivo per non parlare dell'interfaccia, il prezzo comunque non mi sembra esagerato, vedremo i test, anche per quanto riguarda le prestazioni fotografiche
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
dai per favore non parlare di fotografie e cellulari nello stesso post, al massimo farà delle istantanee mediocri
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Il prezzo viste le prime caratteristiche tecniche non è affatto male..ma poi, nessun tasto hardware?!? Uhm...questa cosa non mi piace molto..io trovo decisamente comodi i quattro tasti hardware dell'HTC HD...mah...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.