|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Problema Wireless Xbox360 con DG834Gv5
un mio amico ieri ha preso la 360 con relativo adattatore wireless in quanto la 360 è in una stanza diversa da dove ha il router, che è un netgear DG111G (che non è altro che un DG834Gv5 con l'a penna wireless)
il problema è che la xbox rileva la connessione con segnala massimo, però non si connette è il led dell'adattatore rimane sempre rosso premetto che sul router il mio amico non ha nè una password nè la protezione tramite indirizzo MAC, infatti il mio cellulare riesce a navgare tranquillamente Pensando che fosse l'adattatore l'ho provato a casa mia (anche io ho un netgear, il DG834Gv3) e come per magia ha funzionato tutto alla perfezione Credo quindi che il problema sia proprio del suo router, c'è qualche impotazione da modificare? cosa mi consigliate di fare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
riporta sia il router che l'xbox alle impostazioni di fabbrica
metti solo i parametri dell'ISP nel Netgear e riprova senza password wireless
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
già fatto ma nulla, inoltre non ha password nè protezione via mac
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.