|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi aiutate a collegare un hd esterno in rete con la play3?
Salve a tutti,
domanda forse banale....spero di no ![]() In sostanza ho un sony vaio e una ps3 collegati in rete wireless. Al vaio ho collegato un hd esterno con tutta la musica, i film ecc. Come faccio a farlo vedere alla ps3? premetto che l'ho condiviso...e che non vorrei usare il server multimediale di media player....in sostanza voglio solo sfogliare le cartelle del disco e vedere musica o film, come se lo attaccassi direttamente alla ps3 via usb. E' possibile? se si come? ![]() grazie mille! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: pavia
|
Usa ps3 media server.Ricodifica anche i file adattandoli alla ps3.
http://ps3mediaserver.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Puoi provare anche con nero. Cmq se il segnale wi-fi non è buona i filmati potrebbero scattarti (o almeno a me che il segnale wi-fi alla ps3 arriva al 30% i divx scattano).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Forse conviene collegare direttamente il disco esterno alla PS3 anziché al PC (sempre che sia formattato Fat32 e che i contenuti multimediali siano gestibili direttamente dalla PS3)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...grazie, ora scarico il programma che mi avete suggerito...
ho già usato il server multimediale tramite media player...funziona benino, ma è di difficile gestione....se non hai tutti i file taggati ecc non riesci a selezionare quello che vuoi....l'elenco totale è troppo caotico in + c'è lentezza e scatti...in effetti non è un granchè come soluzione...volevo evitare di fare sempre attacca e stacca l'hd.... grazie cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.