|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Recuperare Email di outlock da un disco fisso
Ciao ragazzi, questa mattina dopo l'aggiornamento di Windows XP, il sistema non mi si avvia più.
In pratica il SO mi informa che il manca il file system in windows/system. Con un disco di linux riesco ad accedere al disco, che ha ancora tutti i file. Vorrei recuperare le mail e i contatti di outlook 2007. Come faccio? Da quello che ho capito io dovrei trovare dei file *.pst in X:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook basta questo o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si, se in quel percorso che hai detto tu c'è il file outlook.pst e l'ultima modifica risale al giorno del problema, allora è quello e contiene mail e rubrica.
L'unica cosa è che non dovrebbe contenere informazioni relative all'account ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per le informazioni relative all'account poco male...
mi interessano i contatti e le mail di lavoro... grazie adesso sto riformattando appena reinstallo winzoz provo a recuperare... Ad ogni modo ho fatto una copia completa di C su usb, quindi in linea teorica dovrei recuperare le vecchie mail... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Confermo
recuperate mail e contatti... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.