|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Assemblaggio Intel Core i7
Ho la CPU Intel Core i7
Scheda video GF GTX280 1024 Mb Scheda madre ASUS 1366 P6T DELUXE X58 Mi mancano il Case, e l'Alimentatore, il resto ho tutto, solo che vista la mia scarsa esperienza non so che prendere, quale case e alimentatore andrebbero abbinati a questi componenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dipende dal budget...se non hai problemi di danari allora Antec Twelve Hundred e Corsair 650W TX...o se vuoi strafare come alimentatore tagan piperock 1,3kW o Corsair HX 1kW
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie del consiglio, ne terrò conto.
Piuttosto, un'altra domanda ma: il Case è realmente così importante da essere addirittura più costoso della CPU? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Quote:
beh un case buono lo trovi da 70 euro tipo il cm690 . tutto quelo che va oltre è tutto di guadagnato come usabilità accessibilità e areazione , ma li dipende dai soldi da spendere Posso chiederti perchè hai scelto una asus come mobo e non di una altra marca ? Sto impazzendo appresso a una config i7 e non riesco a venirne a capo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ASUS O GIGABYTE vanno benissimo entrambe..è andato su quella ma se andava su di una Gigabyte X58 UD5 andava bene uguale
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non ti piacciono le luci dell antec twelve hundred allora dai un occhiata al cosmos
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.