Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tom_27124.html

Sui netbook Acer Aspire One potrebbero essere usate anche soluzioni AMD o VIA

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:30   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
difficile che mettano in commercio soluzioni identiche basate su processori differenti... la vedo più come un avvertimento per Intel, che non riesce a stare dietro alla richiesta di processori e che, quindi, deve organizzare meglio la propria produzione...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:45   #3
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Io sto ancora aspettando questa diversificazione, quindi ci spero anke che acer (e anke altri produttori) adottino altri processori, in modo da rendere anke un pò + competitivo questo mercato e far calare i prezzi il tutto a beneficio del consuamatore.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:06   #4
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Io son curioso di vedere la seconda generazione di questi aggeggi, penso trainata dalla prossima piattaforma atom, con chipset decente
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:25   #5
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
acer fa pressione su intel perchè non sta dietro agli ordini oppure spera davvero in altre soluzioni?
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:27   #6
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
era ora

se mettono l'atholn 2000+ da 8w su un netbook è la volta buona che lo prendo, atom non mi ha mai ispirato soprattutto per il chipset scarsissimo che ha che consuma più della cpu, per cui un 780g a 55nm e il 2000+ la vedo un'accoppiata fantastica per un nettop o anche un netbook.
Old 11-11-2008, 12:28   #7
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io intanto ho appena ritirato il mio asus eeepc 901 Go che va come un treno, ultra leggero e sopratutto non riflette la luce all'aperto come fa lo schermo dell'ACER !!!
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:44   #8
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
era ora

se mettono l'athlon 2000+ da 8w su un netbook è la volta buona che lo prendo, atom non mi ha mai ispirato soprattutto per il chipset scarsissimo che ha che consuma più della cpu, per cui un 780g a 55nm e il 2000+ la vedo un'accoppiata fantastica per un nettop o anche un netbook.
Come non quotare...

sarebbe la volta buona che lo prendo anch'io... (il netbook )
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:05   #9
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
E' un bene che diano spazio anche ad AMD e VIA, che non credo abbiano qualcosa da invidiare ad Intel.
In questo campo, almeno.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:23   #10
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
anche io sto aspettando per sostituire il mio eeepc 701: questo Atom non mi ispira visto che non va meglio dal mio Sellerone, nel caso del Acer neppure per l'autonomia.
Un amico poi ha l'Acer e ha dovuto rinunciare ad espandere la memoria (limitatissima) perché bisognerebbe aprirlo completamente (LEeePC ha uno sportellino)

altre critiche vengono dalla SSD lentissima montata sull'Acer...
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian