|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Autoradio usb - best price
Ciao a tutti, dovrei prendere un'autoradio con ingresso usb e sono a chiedervi un consiglio. Le mie esigenze fondamentali sono:
- che l'autoradio riconosca chiavi usb > 16 gb - che l'autoradio riconosca la struttura a cartelle e sottocartelle presente nella chiavetta usb - che costi il meno possibile ciao a tutti e grazzzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quesito interessante, anch'io sto cercando una radio che abbia solamente l'ingresso usb, senza lettore cd, radio e quant'altro. Solo USB. Dite che esiste o è un prodotto utopico. In fondo, nel 2008, che ce ne facciamo ancora dei cd??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo che nn esistano solo usb (o se esistono sn davvero poche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Alpine IDa-x200 x100 ..ma non costano poco..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posseggo il Sony CDX-GT424u, con lettore cd, mp3, radio rds, presa usb, aux in, funzione quick browser (per navigare nelle cartelle della pendrive) e telecomando
preso un 3 mesi fa a 120 euri, pienamente soddisfatto http://www.sony.it/product/ica-cd-tu...TechnicalSpecs P.s. ora suppongo dovrebbe costare di meno ^^" Ultima modifica di *edv* : 11-11-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bella segnalazione *edv*
sai per caso se legge tranquillamente pen usb > 16 gb? se organizzo i files in cartelle e sottocartelle ci sn problemi (soprattutto x le sottocartelle)? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie
Non saprei, ho utilizzato al max penne da 4 gb.. ti conviene fare una ricerca Quote:
di nnt, ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.