|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pc semi impallato e applicazione misteriose nel task manager,help!
penso di aver preso qualche bel viruz che stia facendo qualcosa di molto strano al pc:una lentezza incredibile e un consumo di ram fisso a 55% su 2gb senza nessuna applicazione aperta (apparte quelle di normale avvio del sistema),IE7 che si impalla se apro una pagina o 2 e si risveglia dopo 10 minuti,pagina di ebay e robe varie che si aprono 2 volte su 10 all'avvio di IE7,estrema lentezza nei download da explorer (sui 15-30 kbps) quando di media erano sempre 80-120! così ieri notte ho avviato la scansione di C: e D: e delle caselle di posta con kaspersky internet security 7 e ha trovato 2 worm subito eliminati tra cui un file del gioco age of empires 2 (installato da originale mah) e un altro che non ricordo che faccio?eppure aggiorno sempre il pc ed evito sito che potrebbero causarmi danni!
![]() nel task manager si trovano da 2 a 4 applicazioni di IE7 quando invece ho aperto una sola pagina vi prego aiutatemi! Ultima modifica di ^gT^ : 31-10-2008 alle 15:40. Motivo: dimenticavo.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Si prega il moderatore di spostare quest thread nella sezione apposita (AV&Sicurezza - Aiuto Sono Infetto, cosa faccio!?) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che dovrei fare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.