Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 14:41   #1
xavmat
Member

Iscritto dal: Oct 2004
problema nella modifica dei permssi

Ciao a tutti!!
dovrei modificare i permessi della cartella "programmi"...ho seguito questa procedura:

- avviato windows in modalità provvisoria
- ho abilitato l'utente administrator (quello vero)
- ho declassato il mio account da administrator a utente standard
- sono entrato in modalità provvisoria con l'utente administrator

ora, vado a modificare i permessi della cartella programmi, e non ci riesco...mi dice ancora che non ho i permessi necessari! com'è possibile?? sono loggato con l'account administrator con i superpoteri!

come posso fare??

grazie in anticipo!!
Chieftec Dragon Tower, Enermax NoiseTaker EG475AX-VE SFA 470W, Abit KV8-MAX3, Athlon64 3200+, Maxtor MaXLine II 300 GB 16 MB SATA II, Maxtor DiamondMax 9+ 120GB SATA, Powercolor Ati X800XT PE 256MB, 1GB Crucial CAS 2.5 PC3200
xavmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:46   #2
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da xavmat Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
dovrei modificare i permessi della cartella "programmi"...ho seguito questa procedura:

- avviato windows in modalità provvisoria
- ho abilitato l'utente administrator (quello vero)
- ho declassato il mio account da administrator a utente standard
- sono entrato in modalità provvisoria con l'utente administrator

ora, vado a modificare i permessi della cartella programmi, e non ci riesco...mi dice ancora che non ho i permessi necessari! com'è possibile?? sono loggato con l'account administrator con i superpoteri!

come posso fare??

grazie in anticipo!!
non per dire... ma lo scopo di ciò??
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:59   #3
xavmat
Member

devo installare bitdefender, so che potrei installarne un'altro ma devo mettere quello per forza e mi dice che non ho i permessi necessari per installarlo...il tecnico dell'assistenza mi ha detto di cambiare i permessi della cartella programmi seguendo la procedura che ho descritto sopra
Chieftec Dragon Tower, Enermax NoiseTaker EG475AX-VE SFA 470W, Abit KV8-MAX3, Athlon64 3200+, Maxtor MaXLine II 300 GB 16 MB SATA II, Maxtor DiamondMax 9+ 120GB SATA, Powercolor Ati X800XT PE 256MB, 1GB Crucial CAS 2.5 PC3200
Old 24-10-2008, 15:05   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da xavmat Guarda i messaggi
devo installare bitdefender, so che potrei installarne un'altro ma devo mettere quello per forza e mi dice che non ho i permessi necessari per installarlo...il tecnico dell'assistenza mi ha detto di cambiare i permessi della cartella programmi seguendo la procedura che ho descritto sopra
Se il programma è in una versione compatibile con vista non devi fare nulla. O perlomeno devi mandarlo al diavolo

Oppure se proprio devi, sempre dopo averlo mandato al diavolo mi raccomando , prova ad installarlo in c:\bitdefender.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:39   #5
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
meno male che non ti ha detto di formattare
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:45   #6
xavmat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Se il programma è in una versione compatibile con vista non devi fare nulla. O perlomeno devi mandarlo al diavolo

Oppure se proprio devi, sempre dopo averlo mandato al diavolo mi raccomando , prova ad installarlo in c:\bitdefender.

Saluti.
Si si, è compatibilissimo con Vista...ce l'ho già mandato al diavolo però devo mettere quello

proverò come dici tu, grazie
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole