|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema quando installo....
Ciao hwupgrade, ho un problema con windows vista home premium 64 bit, in poche parole quando installo un gioco o qualsiasi cosa mi dice questo:
Si è verificato un errore durante l'installazione. Effettuare la sguente procedura. -Chiudere i programmi in esecuzione -Svuotare la cartella temporanea. -Controllare il collegamento a Internet ( installazioni da internet ) Quindi, provare a ripetere l'installazione- ___________________________________ codice di errore: -6005 cos'è chi mi sa spiegare please ???? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.....nn c'è nessuno chemi può aiutare ?.....cioè in poche parole qualsiasi cd installo mi da errore...mi dice le cose del post precedente
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Potresti cominciare col riportare qua il messaggio di errore esatto e completo. Meglio ancora se affiancato dall'immagine della finestra di errore.
DOMANDONE: Vista è originale? E' regolarmente attivato? I giochi che non riesci ad installare sono originali? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Si è verificato un errore durante l'installazione. Effettuare la sguente procedura. -Chiudere i programmi in esecuzione -Svuotare la cartella temporanea. -Controllare il collegamento a Internet ( installazioni da internet )....poi sotto mi dice errore 6005, ho cercato su google ecc...ma niente nn si capisce niente XD ![]() ps: sia programmi originali che nn hanno lo stesso problema. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Prova a dare un occhiata sul forum ufficiale di InstallShield: http://community.installshield.com/f...play.php?f=133 Questo invece è un mio vecchio bookmark alla procedura per aggiornare/fixare l'engine di InstallShield, ricordo che diverso tempo fa avevo risolto un problema (però usavo ancora XP): http://consumerdocs.installshield.co...8322&sliceId=1 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti....mi sa che ho risolto ho disabilitato un opzione nel centro sicurezza PC e sembra che ora stia installando PREY originale
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già che ci sei potresti dire anche quali opzioni hai disabilitato (ed eventuali altre operazioni fatte), in modo che questa discussione possa tornare utile ad altri forumers in futuro (quelli che sapientemente usano la funzione "cerca"
![]() Stavo facendo alcune ricerche in merito, e pare che quell'errore salti fuori ogni tanto già da alcuni anni e su varie versioni di windows. Se hai risolto in quel modo meglio così. Fai sapere l'esito finale, grazie. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1. non bisogna essere dei "fan" di Microsoft solo perché si apprezza qualche loro prodotto, incluso Vista. No alle ideologie e pregiudizi. Se uno dice che Vista è un buon OS lo fa perché è un fan ignorante di Redmond? 2. è normalissimo e fisiologico. Tu conosci qualche programma di cui sia più diffuso l'originale pagato rispetto alla versione piratata? La pirateria ha sempre la fetta più larga di diffusione. Da che mondo e mondo è sempre stato così.
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-10-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono assolutamente d'accordo. Crack di Vista, MacOSX e tutti i recenti OS che fanno check incrociati, e via internet, poi sono assolutamente da evitare: possono dare parecchi malfunzionamenti inattesi. Oggi come oggi non puoi più seriamente crackare un OS a pagamento e sperare che tutto fili sempre liscio. A volte i malfunzionamenti si verificano a distanza di molti mesi perché nel sistema avvengono anche aggiornamenti che si scontrano con i componenti crackati (male).
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-10-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che citi tanto il regolamento del forum, forse dovresti dargli una ripassatina anche tu.. l'ultima frase che hai usato: "vai a piangere altrove..." te la potevi risparmiare. Non serve poi che ti ricordi, vero, che esiste il tasto "segnala" se ritieni di aver ragione, anzichè scrivere commenti OT, e continuare a tenere aperta questa discussione che di fatto poteva considerarsi conclusa già da un po'. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Io la penso come voi, però dopo aver speso quasi 1000 € di hard ware..nn ci penso neache a spendere 400 € di soft ware....i reati sono altri, nn ci appilliamo a tali frivolezze, nn credo che sia vista pirata il problema della società....finchè i prezzi rimarranno quelli che sono io appoggierò la pirateria come il 90 % della popolazione.....tu dici ok senza pc si vive uguale...però se seguissimo l'etica commerciale windows dovremmo sborsare fior di dindini.....ricordatevi che noi utenti siamo burattini contrallati dai potenti, è queste nn sono altro che pure BETA....basti pensare ai tantissimi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Luca, questo tuo ultimo post non ti rende onore. Al posto tuo non lo avrei scritto.. vedi tu se ritieni sia il caso di editarlo.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbandona il crack e usalo pulito con il rearm fino a 360 giorni che è perfettamente legale. Eviterai anche parecchi problemi. Ti ho dato il link. In un anno mettendo da parte 1 euro ogni 3 giorni te lo compri se poi ti ci trovi veramente bene.
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-10-2008 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io non ho alcuna difficoltà nel leggere. Tu invece dovresti moderare i termini.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.