|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
problema BOOTLOADER
ciao a tutti,
ho un problema con il bootloader... adesso nel menu di BOOT ho due installazioni di windows XP, però una di queste era su un Hard DIsk esterno.. cmq, come faccio ha mettere una sola voce al menu di BOOT?? mi sembrava che dovevo modificare il file Boot.ini che dovrebbe stare in C:\ , ma non c'è!!! come faccio thx!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Altro metodo è rendere visibile il file boot.ini(nascosto di default) con il menu Stumenti---opzioni cartella---visulizzazione.Togli la spunta alla voce "non visualizzare file nascosti e di sistema" salva ed esci.Vedrai il file in C: :modificalo con un editor di testo e salva. P.S.Per precauzione,gli errori sono in agguato,prima farei una copia del file rinominandolo. Ultima modifica di Scottdrum : 19-10-2008 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
grazie x la risposta..
il 1° metodo funziona... il 2° no, non lo vedo lo stesso... grazie cmq! si può chiudere!
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() il metodo esatto era opzioni cartella---visualizzazione---togliere la spunta a "nascondi i file protetti di sistema". Chiedo scusa. N.B. per accedere al menu strumenti basta aprire una cartella qualsiasi Ultima modifica di Scottdrum : 19-10-2008 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.