|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Configurazione Definitiva... pareri...
salve gente.. ho finalmente concluso la mia configurazione.. grazie sopratutto al vostro aiuto...
Case: CoolMasteer590 (75€) Scheda Video: Ati Radeon 4850 (Già Acquistata) Scheda Madre: Asus P5QL-E P43 OPPURE: ASROCK P43R1600Twins (80€ +o-) Processore: Intel E8500 (Già Acquistato) Ram: OCZ DDR2 800MHz PC2-6400 XTC Gold 4GB (70€) Hd: Maxtor 160gb (x2) (li ho sul vecchio pc) Ali: CORSAIR TX 650W ATX 20-24pin, OPPURE: CORSAIR HX 620W 3way 50A modulare silent Sistema Operativo: Vorrei: Vista Home Premium 64 Ho un 19 Pollici... Uso il pc per: Navigare, Scarico, Gioco (poco), Ascolto Perennemente Musica (se la scheda audio integrata nella scheda madre nn è buona, preferirei comprarne una...) sono indeciso fra le 2 schede madri, e le ram, che a detta di molti di voi sono ottime, ma ho visto in vari shop che ci sono ram con raffreddamento con ottime prestazioni... però sono indeciso vorrei inoltre poter regolare i giri delle ventole... che ne dite? cerco gli ultimi consigli.. dato che in questi giorni farò l'ordine dei vari pezzi che mi mancano... grazie a tutti per le risposte Ultima modifica di Dj Lupo : 26-09-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nulla da dire a rigurdo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno che mi puo aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non la reputate una valida configurazione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non è una chat questa?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusate, so benissimo che non è una chat.. ma già nn avrei voluto aprire un altro topic, però nessuno che mi aiuta.. o almeno un parere su la conf.. so che nn siete obbligati a rispondere.. però mi farebbe piacere avere qualche consiglio... in quanto siete le uniche persone che ci capiscono qualcosa in materia e neutre, mentre un negoziante mi farebbe la conf in base ai propri pezzi in negozio...
scusate ancora... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie mille per l'aiuto..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quello che trovi sono ottimi entrambi...certo che il modulare è + comodo
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie mille ancora...
ciao e grazie ancora... poi vi farò sapere come sarà il pc... o eventuali problemi... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
salve ragazzi.. mi serve un consiglio per la scheda madre.. praticamente quella consigliata da s83m è introvabile, avrei voluto metterla dato che ha la scheda audio integrata migliore... ma sono andato in 5/6 negozi.. tutti che nn trattano asrock...
una scheda madre simile a quella? vorrei una buona scheda madre... però spendendo il giusto.... e mi interessa che abbia una scheda audio decente, dato che ho un 4.1 e ascolto perennemente la musica... grazie ancora....... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma non potresti puntare su qualcosa di effettivamente migliore di un sk. audio integrata e puntare direttamente su una sk. audio dedicata?
X quanto buone possono essere le integrate c'è sempre un abisso rispetto alle sk. audio dedicate..
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si ma da quel che ho capito servono solo se suonassi o altro... a me principalmente interessa sentire bene l'audio... che consigliate ??? grazie ancora..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettici qualcosa x una sk. audio decente, nemmeno troppo scarsa e la differenza la sentirai e parecchio rispetto alle varie integrate. Le sk. audio integrate sono ottime x chi non ha troppe pretese da audiofilo o quasi, mentre se uno vuol sentir bene le canzoni non è ke vadano troppo bene..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.