|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Pc Hardware] Vendo scheda grafica Sparkle GeForce 7600 GS
Come da titolo vendo la seguente scheda video:
Sparkle GeForce 7600 GS AGP 8X, 512 MB DDR2, HDTV, DVI-I. Prezzo: 45€ compresa la spedizione con Pacco Celere3. La scheda non è mai stata usata (neanche montata) perchè è stato uno sfortunato regalo di compleanno (il mio pc non ha l'attacco AGP). La scheda è stata comprata a settembre del 2007. Pagamento con ricarica PostePay o Pay Pal. Precedenza per le consegne a mano in zona cagliaritano. Foto: http://picasaweb.google.it/billyhood20/SchedaGrafica Ultima modifica di Billyam : 30-09-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
t posso offrire 35 spedita... e te la compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao mrroda....grazie dell'offerta ma il prezzo non è trattabile....
45 € mi sembra un prezzo onesto anche perchè a meno non credo la trovi da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
coda, unica cosa: preferirei pagamento a mezzo bonifico bancario
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao Enzo....purtroppo non ho un conto bancario dove farmi accreditare i soldi...mi spiace
Ora modifico l'annuncio perchè preferisco usare Pay Pal...è più sicuro per entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Billy
ti parlo papale papale, giusto per essere franchi: tu non hai molti post all'attivo, il che non dà molta sicurezza al potenziale acquirente. Per quel che mi riguarda, escludo paypal perchè non ho una carta prepagata; posso accettare postepay ad una condizione: che mi fornisci i tuoi estremi per poterti rintracciare: nome cognome, indirizzo e n. di telefono fisso. Ovviamente in pvt. Massima serietà e discrezione da parte mia, che in ogni caso, per ovvi motivi, contraccambio a te i miei estremi. Scusa i toni un pò rudi, ma preferisco essere chiaro. In ogni caso confermo la coda. Fammi sapere, grazie e ciao.
Acquisti + da: Kaesar, Bravonera2, Billyam, Kondorelli, albert78, gtv3000, Black_Nexus_500, gisampi, vale69, westminzer Vendite + a: spinaspina88 Ultima modifica di enzo12345 : 01-10-2008 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Nessun problema Enzo...capisco benissimo il tuo discorso ed hai ragione in tutto...
Se fossi nei tuoi panni farei lo stesso. Se verrà l'acquisto ti darò tutti i dati necessari per rintracciarmi... ![]() Lo avrei comunque fatto perchè ci possono sempre essere dei problemi. Scusato per i toni rudi ![]() Al momento sono in trattativa con un altro cliente con consegna a mano. Posterò un messaggio a giorni per informarvi della trattativa. Ultima modifica di Billyam : 01-10-2008 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie della comprensione.
Se la coda si libera, fammi un cenno, io sono sicuramente interessato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ancona
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Trattativa saltata con il cliente.
Passo a enzo12345 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
conclusa la trattiva?!
coda comunque!!.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nvidia 7600 gs
Effettuata ricarica su postepay questo pomeriggio. Attendo riscontro da parte di Billyam.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ricarica ricevuta e pacco spedito stamane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco ricevuto il 10/10/08, scheda testata: 100% funzionante, moderatori potete chiudere il topic, grazie.
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Confermo tutto....
Vendita andata a buon fine ![]() Potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.