|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[roma] cerco motherboard P35 oppure 650i nvidia
Cerco una di uqeste schede madri .
P35: minimo overclock , di buona qualità, con supporto quad core possibilmente , in garanzia oppure con una VOSTRA garanzia di buon funzionamento (ma solo a mano e pagamento post prova , oppure ci accordiamo..) . Nvidia 650i-680i-750i . Proponete .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei un'asus P5KR...solo la scheda però...ti può interessare? mai usata...tornata da rma...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che ne diresti di una bella XFX 780i (ddr2, socket 775, e chi più ne ha più ne metta), ad un prezzo molto interessnte? Trovi tutti i dettagli nel link in firma.
Fammi sapere
![]() |
#4 |
Bannato
|
ah, dimenticato di dire che mi interesserebbe spenderci poco, è per mia sorella (un regalo, le voglio potenziare il computer e quindi partirei dalla madre
![]() Budget massimo per valutare 50 euro (e quindi credo che il cerchio si possa restringere parecchio ![]() @luciferme P5KR sembra interessante , potresti darmi qualche maggiore informazione ? @ulukaii è una 780i , quanto verrebbe a costare ? Ma questo modello non è quello che spara aria calda dal NB sul PCB della scheda video adiacente ? Voglio dire, il prezzo in teoria sarebbe quello che ho messo, perchè vorrei andare in economy, però se il prodotto ed il prezzo sono interessanti ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Vabbé sarà per la prossima, un UP per la tua ricerca.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: POTETE CHIUDERE, NE APRO UNO NUOVO con informazioni più idonee a quello che cerco . Ultima modifica di TheLastRemnant : 09-09-2008 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.