|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale combo scegliere??????
raga scusate la rottura ma ho bisogno di un consiglio su queste configurazioni:
A) mobo asus p5q deluxe intel core 2 duo e8500 corsair ddr2 dominator 2gb sapphire toxic hd 4850 512 mb alimentatore da 600w prezzo 950.00 B) tutto uguale ma con scheda video asus nvidia 8800 gt 512 mb prezzo 910.00 C) scheda video asus nvidia 9800 gt prezzo 924.00 D) con asus nvidia 9800gtx prezzo E957.00 l'utilizzo che ne faccio è principalmente per i giochi...non pretendo molto ma mi va di giocare bene.....non mi interessa crossfire e sli , ma solo avere mobo, procio e scheda video buoni che rendano bene tra loro. l'ultima scheda via del mio defunto pc era una nvidia 6600gt da 256mb con cui mi sono trovato alla grande; quindi ho una certa preferenza per nvidia anche se ho letto nel forum che la hd4850 toxic è una bella scheda. non tenete conto dei prezzi ( sono quelli a cui devo rapportarmi) ma cercate di darmi un consiglio nel complesso. il budget come avete immaginato è max ma dico max 1000 euri....per il resto fate voi che sicuramente ne sapete meglio di me...grazie come sempre......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dicci inoltre se vuoi fare overclock leggero o spinto e dicci che monitor hai e che risoluzione max supporta.Con 1000 euro si puo fare mooooooolto meglio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
sicuramente la migliore è la prima...
ma la stessa configurazione te la faccio con 200€ in meno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma la asus nvidia 9800 gtx rispeto alla toxic come è? inoltre per la mobo avrei pensato anche alla a sus p5q....che ne dite?
nn penso di fare oc anche perchè nn ne sono molto capace...il monitor è un 17" che penso arrivi a max 1980 x 1024...boh...cmq nn voglio cambiarlo perchè nn mi va di avere un terzo monitor a casa.....quindi ora come ora i miei dubbi sono questi: A) prendere la 9800 gtx o la toxic.........stesso prezzo ma in termini di prestazioni??? B) prendere la deluxe come mobo o la p5q che mi fa risparmiare un bel po'? e se prendo la p5q asus quale scheda video abbinare???? entro lunedì mattina devo decidere perchè devo cofermare l'ordine...quindi HELP ME please. Ultima modifica di RaistlinMajere : 06-09-2008 alle 18:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.