|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm-sped]vendo scheda madre am2 MSI K9N-NEO-F-V2
ciao a tutti, vendo questa scheda madre con bios guasto.
la scheda è stata acquistata nuova, dopo circa una settimana di utilizzo ho provato ad aggiornare il bios tramite il software msi dedicato (per puro sfizio), e non è andato a buon fine. ora la scheda non boota e da schermata nera all'avvio. io non so come rifleshare il bios, o sistemarlo, quindi la vendo come non funzionante e da riparare, sicuramente qualcuno di voi se ne intende. è stata utilizzata circa una settimana, ha scatola, manuale, cd, mascherina. 20 euro con scambio a mano ad aprilia (zona stazione) ciao a tutti Quote:
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e hai il coraggio di chiedere 20 E
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se non sei interessato, evita di scrivere qui dentro, grazie
![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
ma scusa.... riportala a chi te la venduta e gli dici che non funziona.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.