|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
netgear dg834g + aligegate
So' gia' che ci sono parecchie discussioni aperte in merito ma francamente sono tutte confusionari o inconcludenti; il mio problema e' questo:
ho attivato alice 7 nega con home tv e relativo aumento di banda che mi ha impedito di connettermi con il netgear; problema poi risolto avendo chiesto di ricevere l' alice gate ed ora e' tutto a posto. la mia domanda e' questa: i 2 router sono collegabili tra loro per ponticellare la linea adsl ( ora sull' alice ) tramite il netgear ad un pc a lui collegato tramite cavo ethernet? e se si per favore mi potete illustrare tutti i passi necessari per farlo??? grazie ho passato ore davanti al pc cercando una soluzione, spero che qui possiate aiutarmi.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Chiarisci meglio quello che vuoi fare. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si susa,
praticamente la linea che arriva a casa mia tramite alicegate wireless , deve arrivare al piano di sopra ( anzi 2) , da quel piano arriva un cavo di rete troppo corto per arrivare all' alicegate ma abbastanza lungo per arrivare al netgear..... mi manca un pezzo di strada che vorei coprire in wireless tra i 2 router ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up please
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
puoi usare il netgear come access point semplicemente disattivandone il dhcp e collegandolo via cavo lan ad una porta dell'alice gate
(se ho capito bene la tua richiesta)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.