|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
programma installato non appare nella lista programmi e funzionalità
Ho installato alcohol 120% trial su vista 64bit ultimate, ma ho notato che non appare nella lista dei programmi installati (pannello di controllo-programmi efunzionalità). Il programma è però sato installato e funzionante. Se lo voglio disinstallare, devo andare su start-programmi-alcohol-unistall. E' normale?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E scusa che ti frega? Capita a volte che succedano cose del genere,mica stiamo parlando di software perfetti.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario mi scuso ma sto dormendo CiAO
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
installare quella voce è compito dell'installer del sw... cmq l'unistall fatto dall'eventuale voce o da pannello di controllo è identico (richiamano entrambi la stessa cosa) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.