Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 16:28   #1
791ChessMateK

Consiglio acquisto conchiglia sui 200€...

Ciao a tutti! Siccome sto impazzendo da un paio di settimane a questa parte ho deciso di chiedere aiuto sul forum Cavolo, non credevo fosse così difficile scegliere un cellulare!!! Veniamo al dunque:

1) Non mi interessa videochiamare
2) Fotocamera da almeno 2Mpx
3) T9 e Bluetooth... se c'è anche l'irDa meglio ancora
4) Deve essere un clamshell ho imparato pure questo cercando un "cellulare a conchiglia"
5) Ovviamente deve fare bene quello per cui è progettato, ovvero telefonare (sottintesa qualità audio )
6) Schermo grande, se 2" meglio...
7) beh, max 200€ se meno meglio
8) l'occhio vuole la sua parte

Fino ad ora ho usato sempre i Nokia, però i clamshell non sono il suo forte... per le caratteristiche che cerco ero orientato al 6267 però non mi convince pienamente... guardando in casa samsung ho trovato l'e790, però non so a livello software se poi mi ci trovo come se fosse un nokia o meglio... le altre marche non le ho mai usate e non saprei dove orientarmi... allora che cellulare compro?

Ultima modifica di 791ChessMateK : 23-08-2008 alle 11:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 11:38   #2
791ChessMateK

up fino ad ora esteticamente mi ha convinto solo l'u300 della samsung... ma a quanto ho letto la tastiera è scomoda è la memoria di 70mb non espandibile...
Old 23-08-2008, 11:58   #3
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
io ho acquistato 20 giorni fà il 6267...la batteria se lo usi poco arriva anche ad una settimana..per il resto niente di speciale.. devo ancora smanettarci un pò
carlo37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:17   #4
791ChessMateK

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
io ho acquistato 20 giorni fà il 6267...la batteria se lo usi poco arriva anche ad una settimana..per il resto niente di speciale.. devo ancora smanettarci un pò
capito capito... comunque sto notando che a parità di prezzo samsung offre molto di più... sia come caratteristiche dei cellulari sia come dotazione nella confezione... la nokia se la tira un po'...

P.S. Mi sto orientando anche sui cellulari slide... per ora sgh u700 evo
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian