|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio acquisto conchiglia sui 200€...
Ciao a tutti! Siccome sto impazzendo da un paio di settimane a questa parte ho deciso di chiedere aiuto sul forum
1) Non mi interessa videochiamare 2) Fotocamera da almeno 2Mpx 3) T9 e Bluetooth... se c'è anche l'irDa meglio ancora 4) Deve essere un clamshell 5) Ovviamente deve fare bene quello per cui è progettato, ovvero telefonare (sottintesa qualità audio 6) Schermo grande, se 2" meglio... 7) beh, max 200€ 8) l'occhio vuole la sua parte Fino ad ora ho usato sempre i Nokia, però i clamshell non sono il suo forte... per le caratteristiche che cerco ero orientato al 6267 però non mi convince pienamente... guardando in casa samsung ho trovato l'e790, però non so a livello software se poi mi ci trovo come se fosse un nokia o meglio... le altre marche non le ho mai usate e non saprei dove orientarmi... allora che cellulare compro? Ultima modifica di 791ChessMateK : 23-08-2008 alle 11:39. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho acquistato 20 giorni fà il 6267...la batteria se lo usi poco arriva anche ad una settimana..per il resto niente di speciale.. devo ancora smanettarci un pò
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
P.S. Mi sto orientando anche sui cellulari slide... per ora sgh u700 evo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.