|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Calabria ] Se il giudice entra in affari con l'imprenditore mafioso.tutto normale.
L'INCHIESTA/ A Crotone costruttore condannato assume capo della Procura Il togato si difende: "Quel che farò dopo la pensione sono affari miei" Se il giudice entra in affari con l'imprenditore mafioso dal nostro inviato ATTILIO BOLZONI Quote:
Dipende da che parte stai. La calabria del 2008 assomiglia sempre più alla sicilia anni 70'.... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
aspetto con ansia, quelli che giustificano conoscenze mafiose....
Virga? chi ha detto virga?^
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
più che giudice ha comprato l'accusa, o meglio, il superiore di chi guiderà l'accusa, o sbaglio? (domanda prettamente tecnica eh, sul thread non vale manco la pena esprimersi)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Medesima situazione di De Magistris con Lombardo. In quel caso però De Magistris è stato trasferitod al CSM perchè non comunicò al procuratore capo lo sviluppo delle indagini in cui il figlio di Lomabrdo era coinvolto. L'unica differenza tra quel caso e questo è che per adesso non c'è la politica nazionale di mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alla luce di quanto abbia deciso di fare ora, mi viene da pensare a tutti i casi che ha giudicato in tutti questi anni... a pensar male si fa peccato ma...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
come molti miei concittadini mi vergogno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.