|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows vista blocca a 250kb/s
La mia connessione va normalmente ai 700kb/s, adesso con vista si blocca a 250/kbs. Che succede?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ecco sti giorni con libero 4 mega tuttoincluso ho avuto lo stesso identico problema... solo ieri sera è andata bene, almeno scaricando una patch da fileplanet.
ma non me fido cmq... qualcosa non va... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io scarico a 830 con vista...controlla settaggi, software installato, provider scrauso ecc ecc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
fastweb, non mi ha mai dato di sti problemi, software non ne uso per internet, uso la configurazione di vista, settagi che tipo?
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
a meno che tu non abbia toccato qualcosa nel registro inerente alla connessione.. forse è solo il tuo provider, non puoi controllre nel router la velocità downstream e upstream? potrebbe essere un problema di dispersione del segnale io per esempio a casa ho alice7, ma per problemi di dispersione mi oscilla tra 100k e 200k massimi di download con upstream a 2000, frequenti disconnessioni forse stanno lavorando alla centralina a cui sei collegato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.