|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
[Bo autostrada mestre] cerco mac mini imac ibook power book macbook pro
cerco sistema apple con permuta anche parziale di uno o più pezzi (anche smenbrando) a scelta tra i miei oggetti:
portatile sony vaio vgn - a117s centrino 17 pollici 80 gb, 1 gb ram (con riga rossa su monitor lcd) completo di manuale,cd ed imballo. portatile packard bell turion dualcore athlon 64, 120 gb, 2 gb ram, (mancano imballi e cd) psp, muletti da 266, 400, 766, mhz pc completo con amd athlon fx 51 dissi in rame ed alluminio, 1 gb ram, mother asus, case cavalier, scheda video ati x1950 pro 512 mb. preferisco scambio a mano a bologna, padova o mestre o posti facilmente raggiungibili lungo la strada, le ultime 2 settimane di luglio sono a san benedetto del tronto quindi va bene anche lì in zona. Ultima modifica di lov78 : 24-07-2008 alle 21:58. Motivo: completamento annuncio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ti interessa un eMac ultimo modello (G4 1,42 ghz - radeon 9600 - upgradato a 1gb di ram), completo di mouse e tastiera orignali apple e Osx Tiger?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente speravo in qualcosa di più prestante, comunque
se c'è qualcosa che ti può interessare tra le mie cose.. ha scheda wireless? capacità hd? unità ottica? è un 17 pollici vero? mouse e tastiera? grazie ciao Ultima modifica di lov78 : 24-07-2008 alle 22:05. Motivo: altre richieste |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
be' sicuramente è superiore a qualsiasi ibook/macmini con G4, non foss'altro per via dell'hd da 7200 giri che fa realmente la differenza e della radeon 9600
mi interesserebbe uno dei due notebook (in particolare il sony); ti mando pvt così mi mandi un paio di foto via email |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha la predisposizione per airport extreme hd 80gb unità combo 17 pollici mouse e tastiera apple |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non concluso.
up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.