|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
[MESSINA] Cerco pc desktop dual core licenza
salve a tutti cerco per un amico
rigorosamente su Messina e zone limitrofe ![]() pc desktop licenza xp home/pro intel - dual core almeno serie 4XXX con sk video per giocare in maniera decente niente di eccezionale...
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
ho letto che preferisci la sola consegna a mano, ti consiglio comunque di dare un occhiata a quello che vendo in firma, visto che ha anche la licenza windows xp professional originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è un quad ![]() in ogni caso mi informo meglio.. ps ho scritto in zona visti rischi del trasporto (superabili cmq con ottimi imballi) ma soprattutto perche non ha molta fretta e gli amici di messina spesso hanno qualcosa che fa al caso mio.. grazie! & saluti
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ciao io vendo un dual core...ma AMD...
dagli un occhiata...per la licenza mi spiace ma non so che fare...cmq essendo entrambi di Messina possiamo trovare accordo tranquillamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777748 (per i pezzi mancanti se mi dici che sei interessato ti trovo tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi appronti via pm un preventivo mb + cpu + dissy + hd + sk video decente è sata? che ddr monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.