|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
bitdefender 2008 intenet security
salve vorrei sapere comè questo antivirus l'ho scelto perche è a 64bit e funzia sotto vista x64.
potreste linkarmi qualche classifica per antivirus ove abbiano comparato pure questo tipo di antibirus? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dimenticavo qualcuno lo tiene in italiano? potrei sostituire la cartalle lang nativa in quella italiana cosi facendo dovrei trasformalo in intaliano vero?potreste upparmela da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao, per quanto riguarda le comparative ti rimando a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764926
Per la versione in italiano, credo che non si possa fare. Pertanto ti consiglo di disinstallare la versione che hai con l'uninstall tool che trovi qui: http://www.bitdefender.com/uninstall e di reinstallare la versione in italiano da qui: (versione 32 bit) http://download.bitdefender.com/wind...y_2008_32b.exe e qui quella a 64 bit: http://download.bitdefender.com/wind...y_2008_64b.exe Io lo uso anche su Vista Ultimate a 64 bit e non ho mai avuto problemi! Se hai bisogno chiedi pure, anzi, chiedi all'ottimo supporto in italiano che viene dato dal distributore esclusivo per l'Italia www.shaft.it ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@fraisan
dato che ho visto che sei abbastanza "carico", e che stai postando centinaia di screen, potresti direttamente fare la guida di BD.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ma io ho visto che nelal directory principale del programma ci sta pure una cartella skin (maskera di interfaccia) ho pensato che si potesse cambiare non solo interfaccia ma anche lingua a piacimento come kaspersky....
se fosse possibile eviterebbe di disinstallarlo e reinstallare ex novo... cmq grazie per i link |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok grazie, mi pare di aver capito che il bitdefender non è proprio il migliore secondo quel test comparativo.....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
parlavo del test da te linkato..... beh il migliore in assoluto no,non esiste ma penso che il migliore rispetto a 2 o 3 concorrenti possa esistere in base al maggior numero di infezioni trovate di un antivirus rispetto ad un altro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mai detto "in assoluto" è uno tra i migliori, tra l'altro non tutti hanno la versione a 64bit se non sbaglio.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
posso sempre rimettere mano io al primo post, visto che è opera mia, anche io sono un profondo amatore del bitdefender
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarebbe male...e poi, appena esce la 2009 definitiva, farne uno anche per questa versione che a me sta piacendo molto.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
raga il mulo si è mangiato la lista dei server non ci crederete ma non mi è rimasto manco un server....cio non ostante scarica lo stesso.
è un problema dell'antivirus?ho provato a disabilitarlo....ma il problema persiste. ed2k non si collega si collega solo il kd.che roba è questa? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
che firewall usi?
e usi delle blocklist? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
raga l'ho scovato...... era il bitdfefender che mi blocca la porta tcp del mulo..mannaggia.
come devo fare adesso?infatti disabilitando il firewall del bitdfefender le porte del mulo tornano a colorarsi di verde.La cosa stra è che per un paio di giorni ha funzionato regolarmente ....... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se è cambiato molto rispetto alle precedenti versioni non è un problema farne uno nuovo purchè appunto inglobi sia suite che antivirus liscio spostare i messaggi riguardanti la guida alla versione 2008 non è un problema ma se vogliamo mantenere la parte suite e antivirus contigue senza messaggi di utenti conviene aprire un thread con la parte riguardante la suite e poi sposto quelli di pat77 che appariranno come primi messaggi (inquanto i più vecchi)
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.