|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
impossibile connetere il portatile al router wifi
ciao
son solito leggere il forum + che scrivere ma stavolta ho un problema che no riesco a risolvere , stanotte ho installato un router wifi della netgear wnr3500 , è collegato tramite ethernet al pc fisso ora però ho esigenza di collegarlo a due portatili , ho iniziato col primo(OS xp ) che mi vede la rete e per connettermi mi chiede la password fin qua tutto ok !! quadno do invio per la connessione lui tenta di accedere ma alla fine si chiude la finestra di connesione e non mi fa connnetere . da cosa parte il problema ? ho provato tutto quel che ho trovato in rete ma non lo risolvo ![]() grazie jeshinji |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
la connessione wifi è protetta?
la password che ti chiede è quella della protezione?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
si , con WPA-PSK [TKIP] , quando mi cerco di connettere dal portatile mi si apre una schermata con gia una pass. scritta io appena clicco nello spazio per scrivere quella scompare e metto la mia , do invio ma gira per un minuto e poi sparisce la schemata senza connettermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.