|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Problemi di istallazione
Ciao ho un prlblemino si un vecchio pc un pentium 3 500 con 256mb di ram dimm. Premesso che è come sistema operativo usavo già windows xp senza problemi un bel giorno non mi dava più la possibilità di scegliere tra gli utenti per accedere. Dico subito che questo è il pc delle miesorelle e non so cosa ci fanno, comunque ho pensato ad un visus che si son prese girando in internet così l'ho formattato ma quando vado a reistallare windows si blocca e non fa più niente o nella migliare delle ipotesi mi da errore irreversibile 0x0000008e.
Da cosa può dipendere?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao forse ( circa al 90%) sono le ram .. ma gironzolando sul sito microsoft ho trovato questo:
http://support.microsoft.com/kb/315335/it spero ti possa aiutare.. ciaoooooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io ho quell'impressione.
Direi che potrebbe essere utile un controllo, vedi sign. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.