|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
FIREWALL E KIS
Salve a tutti,
ho installato la demo di Kaspersky Internet Security per valutare se vale la pena passare da un antivirus free ad uno a pagamento. Ho avuto subito un problema: installando tutto con le impostazioni standard al riavvio del sistema il tool dell'HP (ho un notebook) non rileva la scheda di rete wireless (rilevata invece correttamente in gestione periferiche). Il tool dell'HP mi dice di andare in Gestione Periferiche e attivarla (ma in realtà già lo è). Ho provato a disabilitare le varie funzionalità una ad una ma niente... cmq dopo numerose prove ho capito che se installo KIS senza il firewall (non basta disabilitarlo ma serve proprio non installarlo) la scheda di tutto è ok, in caso contrario niente... a qualcuno è mai capitata questa cosa? Grazie a tutti!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
rpova magari a chiedere nel thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti natocon lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.