Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 11:11   #1
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
-RM/TR- VENDO Sk. TV ANALOGICA USB Pinnacle 150e

Come da titolo, bellissima scheda tv ANALOGICA analogica USB, con telecomando e software originale. Pronta per l'acquisizione analogica, con ungressi ed uscite analogiche. Non serve fare il ponte con la scheda audio, viene pilotata direttamente con l'USB.
Telecomando multifunzione (rende il vostro pc un mediacenter, grazie al software PINNACLE incluso) che consente di governare e pilotare OGNI minima funzione della scheda tv e del COMPUTER.
Dotata di tutto Fuorchè della scatola
Con scontrino di 2 mesi fa......vero affare
vendo causa inutilizzo a 35 € COMPRESO J+1!!!!!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:14   #2
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

UPPPP

UPPPPPPP!!!!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 30-05-2008, 14:18   #3
robysc
Senior Member

L'Avatar di robysc

Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
puo andar bene 30 e. spedita in j 3 ?
Old 30-05-2008, 14:21   #4
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

VENDUTA!!!

Quote:
Originariamente inviato da robysc Guarda i messaggi
puo andar bene 30 e. spedita in j 3 ?
TE LA DO PER 30 € SPEDITA IN J+3...OK ACCETTO!!!!!

DAMMI GLI ESTREMI E CONCLUDIAMO! PAGAMENTO IN BONIFICO, VA BENE? O VUOI CONTRASSEGNO? (COSTA UN PO' IL CONTRASSEGNO)
Old 30-05-2008, 14:26   #5
robysc
Senior Member

L'Avatar di robysc

nn hai postepay o paypal ?
nn ho tempo di andare in posta o in banca.
vediamo il dafarsi.
funziona perfettamente si ?
Old 30-05-2008, 14:33   #6
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da robysc Guarda i messaggi
nn hai postepay o paypal ?
nn ho tempo di andare in posta o in banca.
vediamo il dafarsi.
funziona perfettamente si ?
Allora, per gradi: la scheda ha circa 2 mesi, l'ho usata solo qualche ora per 5 giorni, poichè l'ho acquistata al volo perchè avevo la tv a riparare, quindi posos dirti che è nuova e che funziona molto bene. L'acquisizione non l'ho provata se non che con un videoregistratore solo per vedere e acquisiva.
Presa da Euronics.
Ha le batterie del telecomando ancora nuove (usate solo per vedere se cambiava canale e se abbassava il volume, ecc ecc).
Ho solo il conto corrente, uno in banca ed uno postale (ma è della mia ragazza). Al massimo posso farti in contrassegno, se ti va bene, cosi eviti di andare in posta/banca.(comunque con l'home banking di qualsiasi banca, il bonifico lo fai dal computer di casa tua, senza perdere un attimo!!!)
Fammi sapere!
Old 30-05-2008, 14:39   #7
robysc
Senior Member

L'Avatar di robysc

ok, dammi i dati del bonifico bancario che lunedi pago.
appena pagato ti invio la ricevuta o mms (dammi mail o cell e come garanzia il tuo n. tel. di casa) cosi poi spedisci a:

Ultima modifica di robysc : 07-06-2008 alle 21:27.
robysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:35   #8
robysc
Senior Member

L'Avatar di robysc

arrivata. tutto ok
ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP