|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[versilia+spedizione] N.2 ventole in alluminio led blu primecooler
Vendo due di queste ottime ventole, montate per mezz'ora nel mio case e poi smontate; dato il regime di rotazione di 1800rpm a 12v sono ottime anche come ventole per la cpu; costruzione solidssima, con telaio in alluminio (pesano una cifra!
La ventola Primecooler serie alluminio è una delle ultime novità della casa, ventole di altissima qualità, fantastiche da vedere, hanno la struttura in alluminio, le pale trasparenti lucide e 4 led ad alta luminosità incastonati agli estremi della struttura. L'effetto luce è davvero spettacolare in quanto il fascio di luce emesso dai led viene amplificato dal riflesso che si ha sull'alluminio della struttura stessa. Caratteristiche Generali: Struttura Alluminio di colore Black 4 Led Blu ad alta luminosità Rumore: 20,6 dBA Misure: 120 x 120 x 25 mm Velocità di Rotazione: 1800Rpm Alimentazione: 12 V tramite connettore 3 pin Lunghezza cavo: 30 cm 2 Ball Bearing http://www.primecooler.com/index.php...ewp&idprod=268 trovare queste ventole è difficile, e il loro prezzo si aggira introno ai 13€; io le vendo a 9€ l'una. 20€ spedite tutte e due! VENDUTE REGOLE: - PRECEDENZA ALLA COPPIA - PRECEDENZA CONSEGNA A MANO - CODA MAX 24H Ultima modifica di Eddie666 : 31-05-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppete! e prezzo per le 2 ventole rivisto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo ti chiedo di pazientare, non ho soldi sulla postepay e se per te non è un problema faccio un salto alle poste entro venerdì. Intanto mandami i tuoi dati Com'è la luminosità dei led? Vorrei piazzarle sul fronte del mio armor ![]() Secondo te fanno una bella figura esteticamente? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
fammi sapere se nn concludi
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo; stò aspettando che Bhairava effettui il pagamento (che dovrebbe avvenire venerdì); se la cosa non dovesse andare in porto ti avvero
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Confermo: domani ricarico.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
RICARICA EFFETTUATA.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo! domani dovrei spedire il tutto. appena fatto ti mando il codice per tracciare la raccomandata
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
spedite oggi a Bhairava. si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Le ventole sono appena arrivate.
Una ventola presenta un led non funzionante. Quindi il mio progetto di piazzarle sul frontale dell'Armor sfuma. Sarò pignolo, ma non me lo aspettavo proprio. L'idea di rivestire le scatole con un quintale di nastro adesivo non è stata brillante: almeno se ci mettevi un giornale evitavo di strappare le scatole. Ma la cosa grave rimane il led. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente il problema del led è solo poca cosa, tipo un filo che fa poco contatto; se conosci qualcuno che abbia anche un minimo di pratica penso che la cosa sia facilmente risolvibile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Meno felicemente con: golf150cv