|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nichi Vendola: "Il nostro sbaglio, troppo odio"
bella intervista a vendola; secondo me la nuova sinistra italiana puo' e deve ripartire da lui.
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...2764girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
quoto , una bella intervista , si vede che è una persona intelligente.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Troppo odio ?
Il buon Vendola si venisse a fare un giro qui dentro e vedrebbe come il problema forse lo stia addirittura sottovalutando... Ma almeno lui se lo pone. Tutto sommato meglio così...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bella intervista |
||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
bel discorso peccato che sia cattocomunista.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
boh, e' religioso, ma questo e' un aspetto che riguarda solo la sua sfera privata, cosi' come la sua omosessualita'.
importante invece e' che non voglia imprimere decisioni di carattere religioso nella gestione della cosa pubblica, ma su questo credo che possiamo stare tranquilli con lui.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
vi consiglio di venire in Puglia e di chiedere cosa ha fatto il Nichi... nulla!!!
Era stato eletto sull'onda dell'emozione per aver promesso di aprire gli ospedali anche nelle città con 20000 abitanti e poi... vi consiglio di venire a Foggia e vedere cosa ha fatto il csx con Ciliberti... schifo!!! Scioperi per il mancato pagamento delle spettanze con monnezza che per qualche giorno si è accumulata per le strade, 2 milioni di bolletta del gas inevasa etc. Rinviato a giudizio per falso in atto pubblico e peculato, la sua collaboratrice usa il cell. del comune per fini privati per 12000€ Ci stiamo preparando ad una ennesima Taranto. Molto meglio Emiliano il sindaco di Bari che Vendola, quel Vendola che orgogliosamente si sente parte della sinistra radical-chic gia trombata
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Preferivi Fitto che toglieva i soldi alla sanità pubblica per darli agli oratori?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fitto ha avuto coraggio a chiudere ospedali o presidi vari, inutili, in Puglia che servivano paesini e paesotti di 10/15/20000 abitanti che distano tra loro 3/5Km. Coraggio che ha pagato. Quali sono i meriti per cui dovrebbe essere ricordato il Nichi? Di Tedesco vogliamo parlare? Ah... questi riformisti del piffero Forse manchi da un po da Foggia ma Ciliberti ha ritirato per l'ennesima volta le dimissioni se non erro il 6 maggio. Ci sono gl'interessi dei costruttori da salvaguardare e guai se fosse arrivato il commissario...
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Un plauso alla scelta (perchè è dettata dai tempi e dalla sconfitta; poteva dirle anche prima queste cose) di Vendola; un calcio in culo all'intervistatore che per "elogiare" il discorso sul troppo odio parla di Roma in mano a ex-fascisti.
Coerenza. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Andare a togliere in queste realtà delle specialità ospedaliere consolidate lasciando un presidio o addirittura chiudere gli ospedali per concentrare tutto in mega poli come Bari o Foggia è un modo per creare forti disagi ai cittadini e per generare sfiducia nello stato.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi dobbiamo aprire l'ospedale anche a Minervino, Palaggianello e cazzabubboli vari allora prevedo un IRPEF dal 30 al 50% nei prossimi anni. Ma poi Vendola li ha riaperti gli ospedali a Minervino etc?
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Il piano di Fitto aveva ottimi spunti, pregiudicati dall'accentramento dei posti letto in grandi realtà ospedaliere, e da un eccessivo uso della sanità privata convenzionata. Ma siamo O.T. Tornando a Vendola, da Pugliese devo dire che non sono affatto meravigliato che piaccia a molte persone. Ha una cultura e una umiltà senza limiti. Se sarà l'erede di Bertinotti la Sinistra potrà solo guadagnarci.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
È sicuramente intelligente, ma non condivido la sua linea politica. Mi ricorda un po' Bertinotti, e temo vada a finire di nuovo allo stesso modo.
Innanzitutto vuole portare avanti lo scioglimento di rifondazione in un'incolore "sinistra arcobaleno", non è il "feticcio del simbol"o il problema (ridicolo è affermare, come fa Diliberto, che il fallimento della Sinistra sia dovuto alla mancanza della falce e martello), ma se un simbolo smette di andare bene i motivi sono sostanziali e politici, non è un mero cambiamento estetico, se fosse solo quello non sarebbe importante. Secondo me c'è bisogno di un partito comunista che i basi su solide analisi economiche, e solide analisi politico-sociali. Il successo di un partito comunista non può prescindere dalla critica al sistema vigente, ma non può fermarsi a quello. Inoltre un partito comunista non deve cercare il consenso, ma creare il consenso, deve fare una lotta innanzitutto culturale in senso lato, non cambiare linea politica per prostituirsi all'elettorato, non nel senso che non debba rispondere ai problemi sollevati da esso, il punto cruciale è come rispondere, e il modo in cui non farlo è scimmiottando le proposte della destra. Io credo che lo scioglimento in una sinistra arcobaleno condanni ad una sempiterna subalternità al PD e la perdita di qualsiasi autonomia di pensiero (già scarsa in rifondazione). Trovo la sua risposta su Berlusconi eccessivamente diplomatica, ha ragione a dire che non si può basare la propria politica sulla paura di Berlusconi (grave errore), ma non per questo bisogna trattarlo come un "simpatico". Non c'è nulla di simpatico nell'essere amici di Mangano e Dell'Utri. Ha ragione su Veltroni e Cofferati. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Belpietro a Matrix pochi minuti fa: "Gli italiani sono il popolo meno razzista d'Europa"
![]() ![]() censuriamolo pls
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Al sud poi è proprio fuori dalla costituzione mentale dell'italiano essere razzista. Non confondiamo episodi isolati con il popolo italiano, che ne fa volentieri a meno di essere smerdato a fini di propaganda politica. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se Vendola diventa il presidente di Rifondazione io passo al PdL
Ultima modifica di D.O.S. : 15-05-2008 alle 05:46. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Sempre e solo Catto comunisti si merita italia
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[ A Berlusconi gliene hanno dette di tutti i colori.
«Berlusconi è una persona simpatica, geniale, che ha cambiato la storia politica italiana. Lo abbiamo demonizzato e non ci siamo accorti che il berlusconismo tracimava nei nostri accampamenti. Noi con Berlusconi ci siamo comportati come i liberali all’inizio del fascismo, schifiltosi nei confronti di quella maschia rudezza da suburbio sottoproletario». Berlusconi ti piace? «Ha tutti i vizi e tutti i difetti a cui un uomo della mia parte deve dedicare la propria passione polemica. Storia sociale di un parvenu, grande improvvisatore, giocatore di azzardo, bugiardo cronico. È un populista, un narcisista, un'esibizionista della ricchezza. Esibisce perfino le parti più sconce del suo sistema di relazioni, tipo lo stalliere Mangano». ] Ah beh, invece Vendola è un gran signore, di una bellezza eccezionale.....ma va via! Vendola cattolico......ma la smette di prendere in giro chi cattolico lo è veramente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.