|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Upgrade ram su un vecchio computer.
Io mi sto per comprare il computer nuovo, e quindi il pc che tutt'ora utilizzo passera a mio padre, però volevo aggiungerli 1 o 2 gigabyte di memoria in modo che sia utilizzabile anche per lui
![]() Il pc è il seguente: AMD Sempron 3100+ 1800 Mhz Memorie DDR Quindi io gli posso mettere solo delle memorie DDR? Per esempio andrebbero bene queste: ? Elite Memoria ram DDR 1GB CL 2.5 DDR PC 400 retail ? Grazie mille per gli aiuti che mi verranno dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upp mi basta una conferma susu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sì, dovrebbero andar bene.
Comunque puoi controllare facilmente sul manuale della scheda madre. Eventualmente esistono anche delle utility che identificano il tipo di memoria RAM installato/installabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta che guardi con cpu-z che cosa è installlato
cmq direi delle stecche 400 ddr vanno bene: occhio alla cas latency onde evitare di dover rilassare i timings di tutti i banchi per colpa del nuovo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.