|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Da stranieri 1 reato su 3
visto che LUVI mi aveva dato del bugiardo appena riportato il dato, vi dò la notizia da un sito completamente neutrale, cioè l'ANSA, che riporta gli ultimi dati del Viminale
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._49561956.html non voglio fare commenti, troppo facile sentirsi dare del razzista senza motivo, io riporto e basta, commentate voi se volete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E' un argomento che è stato dibattuto più volte sul forum, ma il risultato è sempre il solito : negano l'evidenza e costruiscono astrusità dialettiche a supporto di tesi insostenibili. Roba del tipo: ' Se quei crimini non li compissero gli immigrati ci penserebbero gli italiani' ed altre perle... Consolati con questo: la Lega ha il 9% dei voti e peserà tanto in un governo che durerà 5 anni. Vedrai che un po' di cose le sistemano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non funziona il link
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
assurdo, ieri sera si
vabbè sceglietevi la fonte che preferite che ce ne stanno tante, sono dati del Viminale dopotutto peccato perché l'articolo dell'ansa spiegava molto bene e in modo coinciso, ad esempio i maggiori crimini sono dei romeni, la maggior parte sono fatti da stranieri non in regola http://www.google.it/search?q=un+rea...ient=firefox-a edit ecco un articolo identico a quello dell'ansa (hanno fatto copia-incolla sicuramente) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
poi il fatto di non punire come si dovrebbe, di non mandar via come da legge chi non è in regola, danneggia tantissimo gli stranieri bravi, e ce ne sono tanti, perché dopo la gente comincia a vedere storto un po' tutti e diventa davvero un po' razzista purtroppo il troppo buonismo crea solo danni, a noi e loro, gli unici a non rimetterci sono proprio i criminali ma non so quanto tanta gente sia in grado di capire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
grazie mille si vede che era temporaneo dal link!
dico solo una cosa: posta l'egualianza tra i popoli, che i delinquenti ci sono sia in italia/europa sia all'estero e che emigrano solo dei gran lavoratori non solo delinquenti e posta una distribuzione uniforme della criminalita tra i vari paesi stando a quanto c'e scritto in italia dovrebbero esserci circa 3.500.000 rumeni. E' cosi? a me non pare, allora forse c'e qualche dato sbagliato? non è che per caso c'e una percentuale maggiore di criminali che entrano nel nostro paese? strano non lo avrei mai detto ![]() quindi che entrino pure basta avere già un posto di lavoro e al primo reato dopo la pena scontata o qui o preferibilmente in madre patria visto che fa parte della comunita europea, espulsione e divieto di entrare in italia. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
il fatto è che ci rimette sempre lo straniero bravo che magari viene guardato storto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
C'è da fare una distinzione tra immigrati clandestini e regolari.
Per i primi valgono i dati postati, i secondi hanno percentuali simili agli italiani. E visto che attualmente c'è in vigore la Bossi Fini, questa legge si rivela insufficiente per effettuare un contrasto efficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
in vigore? si teorico Quote:
questa legge è completamente inutile se rimane su carta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah la questione dell'immigrazione è una prova evidente del perché l'Italia è messa così come noi tutti sappiamo: per risolverla bisogna usare pragmatismo e non le utopie politiche varie. La realtà è una sola: l'immigrazione serve per far fronte alla crescente domanda di manodopera. Nonostante questo l'offerta supera di gran lunga la domanda per cui possiamo benissimo permetterci di scremarla e selezionare il meglio che c'è nell'offerta, cioè persone diplomate e/o laureate, senza precedenti penali nei loro Paesi e via dicendo. Inoltre prima di accettare un immigrato in Italia dovremmo obliggarlo a sostenere un esame di italiano, uno di storia italiana ed uno di diritto, soprattutto basato sulla nostra Costituzione. Solo se supera tutti questi filtri uno straniero può essere ammesso nel territorio nazionale ed inoltre bisogna obbligarlo a dare prova di essere occupato ogni mese, pena l'esplusione immediata. Per tutti coloro che non passano questi filtri deve scattare l'ESPULSIONE IMMEDIATA E COATTA dal territorio nazionale. Per evitare problemi di identificazione per ogni immigrato (regolare o clandestino che sia) bisognerebbe prendere impronte digitali, impronta dentale e scansionarne la retina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Invece io ti posso dire che più del 95% delle violenze sessuali è commesso da uomini, ma gli uomini sono solo il 49% della popolazione italiana. Se vogliamo entrare nell'ottica di cacciare gli immigrati in base alle statistiche, entriamo anche nell'ottica (noi maschietti) di sceglere un bel paio di forbici pulite con cui castrarci da soli. Voi ci state? Io sinceramente no. Quote:
Quote:
A me può star bene, ad altri non so... Quote:
Quote:
Io conosco un italiano che è fodanzato coin una ragazza albanese che studia qui in Italia, ed ha il permesso di soggiorno per motivi di studio: bene, è grasso che cola se al II semestre le arriva il permesso di soggiorno del I vista la lentezza della nostra burocrazia. Aggiungere burocrazia alla burocrazia è il modo migliore per discriminare. Ultima modifica di Gargoyle : 04-05-2008 alle 08:58. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ma che esami di storia e di diritto, chissenefrega
loro vengono qui per lavorare mica dobbiamo convertirli ad italiani non devono rompere le scatole e rubare... è semplice e se sbagliano in cella... ma in italia non è attuabile, non abbiamo carceri |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se le violenze sessuali sono 10 in totale, e 9 sono commesse da uomini, hai il 95% lo stesso (90 in realtà) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
sei in regola? resta quì non sei in regola? ciao ciao cavolo lo dice la legge, applichiamolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
io non credo neanche agli stranieri onesti , figurarsi a quelli che rubano
mi raccontava il mio capo che cera 1 albanese che voleva imparare il mestiere , lo trattava come 1 figlio , dato 1 lavoro e pure la casa gratis vicino al posto di lavoro bene , dopo 1 mese lo ha denunciato non so x quale motivo , fregandosi 100 milioni delle vecchie lire con la causa il bello è che 3 mesi dopo ce lo siamo ritrovato davanti x caso e ci porgieva pure la mano x salutarci bello , che dobbiamo pensare a della gente cosi? e sono tutti cosi non fidatevi si fottano loro gli immigrati e tutto il resto possono pure crepare di fame per me a me fotte niente x me è finita con questi esseri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Junior Member
|
Quote:
Ma del resto è normale, quando non si sa più cosa dire, rifiutare il dialogo lanciando battutine Quote:
Così come gli immigrati, pur non essendo il 33% della popolazione, commettono ben il 33% dei crimini denunciati, allo stesso modo gli uomini italiani commettono il 95% dei reati a carattere sessuale pur non essendo il 95% della popolazione italiana totale. Se la soluzione al problema dell'immigrazione è cacciare gli immigrati, allora per conseguenza logica la soluzione al problema delle violenze sessuali è la castrazione preventiva dei maschi italiani. Questo secondo la logica di chi legge le statistiche a fini propagandistici e/o xenofobi, che, lo ripeto, non è la logica che io ritengo sia bene seguire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
se c'è un problema di immigrati clandestini e loro commettono 1/3 dei reati allora cacciamoli, tanto la legge già lo dice, e io vorrei fosse rispettata come tutti i parenti/amici della gente violentata/ammazzata/derubata da loro il tuo discorso non regge assolutamente, proprio a dire "diciamo qualcosa che sembra logico ma in realtà non ha nulla di sensato" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Anche se immigrato potrà far valere i suoi diritti o va trattato come gli schiavi nel mondo antico? Quote:
Quote:
In primo luogo, perché non ti puoi permettere di lanciare offese così gratuite e generalizzate, anche perché sul forum ci possono benissimo essere immigrati che offenderesti quindi in modo diretto (anche io sono figlio di immigrati ma lasciamo perdere). In secondo luogo, perché stai dando fondo a tutto il repertorio di razzismo e xenofobia possibile, e ci stai facendo davvero una figura meschina. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Allora prima di tutto c'è da dire che difficilmente ho letto di gente che difende i rumeni delinquenti... il problema sta di non fare di tutta l'erba un fascio, cioè dire tutti gli stranieri sono delinquenti. Sono d'accordo che il delinquente vada punito e/o rispedito a casa. Ma questo non vuol dire spingere l'integrazione a zero. E in ogni caso purtroppo la giustizia italiana non funziona per colpa dei nostri politici di dx e di sx (soprattutto di dx) che per risolvere i loro guai hanno accorciato la prescrizione e allungato i processi, a questo ci unisci molti giudici all'italiana inefficienti, il carrozzone della burocrazia ed il gioco è fatto. Il 90% dei reati va in prescrizione... per cui i criminali informati di ciò scelgono la nostra penisola come meta dei loro sogni.. tanto si delinque, si stupra e si ruba e si resta a piede libero. Legge Ex-Cirelli (Governo Berlusconi II) Quote:
In campagna elettorale l'unico che ha parlato di una seria riforma della giustizia è stato Di Pietro, ma ovviamente a molti fa ORRORE perché lo ha detto il creatore della legge sopra riportata. Think Again
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.